Motorola ha presentato moto g 72 , lo smartphone che offre un incredibile comparto fotografico e prestazioni cinematografiche professionali. Inoltre, si caratterizza per la presenza di due altoparlanti stereo con tecnologia Dolby Atmos, un potente processore e una batteria con ricarica rapida.

Motorola moto g 72, lo smartphone per la fotografia

Questo smartphone si distingue per il suo sistema fotografico che offre  foto dettagliate con 108 milioni di pixel e un display cinematografico con oltre un miliardo di colori. In particolare, vanta un sensore principale da 108MP che combina nove pixel in un unico enorme ultra-pixel. Le immagini sono così più luminose, anche in condizioni di scarsa luminosità. È dotato anche di una fotocamera Ultrawide da 8MP che, in simbiosi con la fotocamera principale, sfoca automaticamente lo sfondo. Mentre la fotocamera Macro Vision permette di avvicinarsi 5 volte di più al soggetto, catturando ogni dettaglio.

Motorola moto g 72, lo smartphone per la fotografia

Per quanto riguarda lo schermo, dispone di un display ultrasottile OLED da 6,6 pollici con HDR10+ e refresh rate fino a 120Hz. Soddisfa gli standard cinematografici relativi ad accuratezza del colore, luminosità e livello di contrasto. E per un’esperienza ancora più immersiva, è praticamente privo di bordi e dispone di due altoparlanti stereo con tecnologia Dolby Atmos.

Infine, il processore MediaTek Helio G99 assicura prestazioni elevate durante il gioco e lo streaming. In particolare, il chipset a 6nm aumenta l’efficienza di gioco del 20%, preservando la durata della batteria. A proposito della batteria, presenta una batteria da 5.000mAh con tecnologia TurboPower 30W che assicura ore di autonomia con pochi minuti di ricarica.

Disponibilità e prezzo

moto g 72 sarà disponibile nelle prossime settimane al prezzo di 329,90 euro nella variante 6/128GB di memoria, in Meteorite Black e Polar Blue.

L’articolo Motorola moto g 72, lo smartphone per la fotografia proviene da Tra me & Tech.