Il 20 novembre inizieranno i mondiali di calcio in Qatar e  Hisense ha già pensato a mettere a disposizione l’applicazione FIFA+ per le sue TV, è la piattaforma digitale dedicata agli amanti del calcio. Sono già disponibili questa settimana sui modelli Hisense VIDAA U6, FIFA+ che regalerà contenuti esclusivi. Ci sarà in esclusiva anche un Daily Show messo da Hisense in occasione dei mondiali. In cui permetterà per l’intera durata dei mondiali momenti esclusivi da non perdere. I primi due modelli di TV scelti da Hisense per l’integrazione di Fifa+ sono: 

  • ULED U7HQ risoluzione 4K Ultra HD per trovarsi sempre al centro dell’azione.
  • OLED A9H e A85H che offrono tecnologia e prestazioni OLED per una visione realistica. Così da sembrare quasi di essere in Qatar. 

L’applicazione verrà implementata anche su tutti gli altri modelli VIDAA U4 e U5 disponibili sul mercato.

Promozioni esclusive Hisense 

L’azienda ha pensato a delle promozioni esclusive in occasione dei mondiali e quindi dell’integrazione di FIFA+ nelle sue TV. Fino al 31 dicembre sarà possibile usufruire di una promozione tra dei prodotti Hisense, di cui: TV, Laser TV, frigoriferi, lavaggio e incasso e avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale per vincere il pallone ufficiale di FIFA World Cup 2022. Per accedere all’iniziativa bisognerà registrarsi nella pagina dedicata sul sito di Hisense.

L’articolo Mondiali di calcio in Qatar con Hisense e FIFA+ proviene da Tra me & Tech.