Twenix, la piattaforma per migliorare l’inglese, inaugura il nuovo sito e festeggia con un pacchetto, in prova fino al 31 ottobre, di 8 lezioni al prezzo speciale di 59 euro

La Ed-Tech linguistica, fondata in Spagna nel 2017 e presente nel nostro Paese dallo scorso novembre, conta circa 400 clienti, tra cui Puma, Just Eat, Louis Vuitton, Idealista e Decathlon. Il suo obiettivo è consentire ai professionisti di sentirsi a loro agio parlando in inglese, superando l’ostacolo che impedisce loro di crescere professionalmente. Per questo offre un format innovativo di lezioni da 26 minuti ciascuna. E con l’introduzione di tecnologia avanzata e intelligenza artificiale, potenzia la sua offerta attraverso 200 tematiche personalizzate. Queste sono disponibili tutti i giorni, in qualsiasi orario e con due ore di anticipo di prenotazione. 

Migliora l’inglese con Twenix: 8 lezioni a un prezzo speciale

I founders di Twenix

Le lezioni di inglese Twenix

Con il claim “la vita non è un listen and repeat”, Twenix ha creato un sistema di apprendimento dell’inglese per aziende e privati in modo personalizzato e semplice. Si tratta di lezioni one to one dove 300 insegnanti rendono l’utente protagonista della conversazione, concentrandosi sulla  correzione dei principali errori.

All’interno della sezione B2C, gli utenti hanno la possibilità di immedesimarsi negli spot di vita quotidiana, come sostenere un colloquio di lavoro in inglese. Ma anche acquistare direttamente i pacchetti di lezioni, con uno sconto del 35% su quello da 8 sessioni. Mentre nella sezione dedicata alle aziende, si trovano tutti i benefici di Twenix per una formazione linguistica che aiuta sia le risorse umane che l’impresa. 

L’articolo Migliora l’inglese con Twenix: 8 lezioni a un prezzo speciale proviene da Tra me & Tech.