MIn occasione di IFA 2023, HONOR ha riaffermato la sua determinazione nel voler rendere gli smartphone pieghevoli una realtà quotidiana. Ed è qui che entrano in gioco loro:

  • Magic V2, il pieghevole più leggero e sottile dell’azienda;
  • V Purse, un pieghevole che diventa indossabile, proprio come una borsetta.

Ma non è tutto, infatti, tra le novità c’è anche una nuova colorazione per la serie 90: Peacock Blue.

HONOR Magic V2: lo smartphone pieghevole più leggero e sottile di sempre

HONOR ha presentato il suo nuovo smartphone pieghevole di punta, Magic V2, che illustra l’obiettivo dell’azienda di rivedere gli standard del settore apportando miglioramenti significativi. Si parla di miglioramenti in termini di form factor, batteria, display e user experience.

Magic V2 è il pieghevole più leggero e sottile mai realizzato da HONOR. Infatti, pesa solo 231 grammi e ha uno spessore di soli 9,9 mm quando è piegato. Inoltre, presenta una nuova generazione di batterie al silicio-carbonio che raggiungono una capacità di 5.000mAh.

Anche la cerniera è superleggera. Realizzata in titanio di prima classe e un nuovo acciaio, sviluppato da HONOR, conferisce durata al meccanismo di apertura e chiusura. Il dispositivo ha anche la certificazione di resistenza nel tempo di SGS, che assicura come la cerniera possa sopportare oltre 400.000 piegature, garantendo una durata fino a dieci anni.

Il pieghevole supporta la tecnologia di regolazione del display PWM Dimming a 3840Hz, che minimizza l’affaticamento degli occhi. E, per quanto riguarda le fotocamere, Magic V2 vanta una fotocamera principale da 50MP (f/1.9), una ultra-grandangolare da 50MP (f/2.0) e un teleobiettivo da 20MP (f/2.4). Le due fotocamere frontali, invece, sono entrambe da 16MP (f/2.2). Inoltre, supporta la fotografia a sfioramento e una gestione più semplice e intuitiva di riunioni e dell’intrattenimento. Un’altra novità è Parallel Space, che consente di memorizzare separatamente i dati di lavoro e quelli personali, isolandoli in modo sicuro, ma anche di operare in modo indipendente con app dual-space in parallelo.

Magic V2 e V Purse: i pieghevoli di HONOR che ridefiniscono la quotidianità e la rendono più fashion

HONOR Magic V2

HONOR V Purse: il pieghevole all’insegna della moda

HONOR V Purse trasforma il concetto di smartphone pieghevole in “phy-gital”, grazie a una serie di display always-on (AOD) e personalizzabili che riproducono il design di una borsa. Il dispositivo, tra l’altro, è compatibile con un’ampia scelta di cinturini e catene intercambiabili, che si agganciano alla cerniera e permettono di indossarlo con estrema facilità sulla spalla, proprio come una borsetta

Questo smartphone rappresenta l’impegno di HONOR verso l’ambiente, infatti è stato ideato con la sostenibilità al centro del progetto di sviluppo. È realizzato con materiali di origine sostenibile, come la pelle vegana, e grazie agli AOD personalizzabili all’infinito, con cui è facile abbinarlo a qualsiasi tipo di outfit.

Magic V2 e V Purse: i pieghevoli di HONOR che ridefiniscono la quotidianità e la rendono più fashion

HONOR 90 Peacock Blue

L’edizione limitata di HONOR 90

Infine, HONOR ha presentato un’edizione limitata per la serie HONOR 90: Peacock Blue. Così, arte e tecnologia si fondono per portare nei mercati europei uno smartphone che offre l’esperienza d’uso di alta qualità tipica della serie 90. Infatti, questa nuova colorazione ha il compito di celebrare la vittoria della serie con il premio Best Buy Smartphone 2023-2024 dell’Expert Imaging and Sound Association (EISA).

Scopri le promozioni back to school HONOR.

L’articolo Magic V2 e la sorpresa fashion V Purse: gli smartphone pieghevoli di HONOR proviene da Tra me & Tech.