Sul sito web di Logitech sono comparse alcune informazioni rivelatorie su due nuovi iPad non ancora annunciati. Il prossimo evento keynote di Apple si avvicina (probabilmente sarà a ottobre), e questi nuovi dispositivi ne faranno quasi sicuramente parte. Andiamo a vedere in anticipo cosa ci possiamo aspettare.

Le informazioni arrivano da una fonte piuttosto inusuale: la scheda di Crayon Digital Pencil, pennino di terze parti dotato di ottima integrazione con i tablet di Apple. Nella lista dei dispositivi supportati sono infatti comparsi un iPad Pro da 12,9 pollici di sesta generazione e uno da 11 pollici di quarta generazione. Modelli che non esistono, almeno per il momento.

Il fatto è particolarmente significativo perché Logitech e Apple hanno una collaborazione molto stretta: il Crayon Digital Pencil è infatti uno dei pochissimi pennini di terze parti a funzionare con gli iPad. Probabilmente quindi non si tratta di un errore, ma di un’informazione aggiunta troppo in anticipo.

Curiosamente, non è invece apparsa alcuna menzione dell’iPad 10, che potrebbe significare che non lancerà a ottobre ma più tardi. Ad ogni modo, Logitech ha provveduto a correggere immediatamente l’errore, e sul sito non si trova più menzione dei nuovi iPad. Almeno per adesso.

L’articolo Logitech svela accidentalmente due nuovi modelli di iPad Pro sembra essere il primo su Cellulare Magazine.