ASUS ha annunciato l’arrivo nei suoi Gold Store del nuovo Zenfone 10. Uno smartphone compatto con processore  Snapdragon 8 Gen 2, fotocamera aggiornata, design elegante e una batteria ancora più potente.

ASUS Zenfone 10 ha un display AMOLED a 144 Hz con colori brillanti in qualsiasi condizione e un sistema di fotocamere aggiornato con il più recente stabilizzatore Gimbal Ibrido 2.0 a 6 assi. Con nuovi algoritmi per ottenere video di qualità professionale. Per i video è presente anche un nuovo sistema di stabilizzazione elettronica dell’immagine Adaptive EIS. Oltre a funzionalità di registrazione 3D surround grazie a OZO Audio.

Oltre al processore di ultima generazione, lo smartphone ha migliorato la sua durata grazie all’utilizzo di CPU e componenti ad alta efficienza energetica. La  batteria di Zenfone 10 è fino al 13% più performante, pur avendo la stessa capacità della batteria da 4300 mAh del suo predecessore. È presente anche una nuova funzionalità HyperCharge da 30 W, oltre alla ricarica wireless tramite qualsiasi dispositivo  compatibile con Qi.

Disponibilità e prezzo

Questi i prezzi: la versione 8+128 Gb costa 799 euro, quella 8+256 ha un prezzo di 849 euro, il modello 16+512GB  è in vendita a 929 euro. In questo articolo trovate altre informazioni.

L’articolo Lo smartphone ASUS Zenfone 10 disponibile in Italia proviene da Tra me & Tech.