A IFA, LG presenterà il nuovo purificatore d’aria PuriCare Aero Furniture, che fa parte della Collezione Objet. Si tratta di un modello da tavolo che si reforma in u elemento d’arredo grazie a un design personalizzabile, a un’avanzata tecnologia di purificazione e a funzionalità facili da utilizzare.

A IFA il purificatore d’aria da tavolo di LG

Elegante e compatto, il PuriCare Aero Furniture si caratterizza per le dimensioni relativamente ridotte che lo rendono perfetto per gli spazi più piccoli. Come una camera da letto singola, uno studio o un monolocale. Il purificatore d’aria di LG dà la possibilità di scegliere il colore della base dell’unità (Crème Rose, Crème Yellow o Crème Grey). Nonché la forma del piano del tavolo (Round o Track) in modo da soddisfare i propri gusti o integrarlo al meglio nell’arredamento.

La superficie superiore offre un utile spazio per riporre oggetti personali o esporre elementi d’arredo. Sul lato inferiore sono invece integrati comodi comandi per l’accensione e lo spegnimento. E per la gestione del flusso d’aria e delle funzioni di illuminazione d’atmosfera. Vicino al bordo del tavolo e a filo della superficie, si trovano alcuni piccoli LED che segnalano connettività Wi-Fi, il livello di qualità dell’aria, l’intensità del flusso e lo stato di aggiornamento.

Un device personalizzabile

Il nuovo Aero Furniture presenta numerose funzionalità per un’esperienza d’uso personalizzabile. Gli utenti possono ricaricare i propri smartphone e auricolari wireless tramite il caricatore integrato nel tavolo. Gli otto colori diversi tra cui scegliere e la funzione di illuminazione d’atmosfera consentono di rendere l’ambiente ancora più piacevole. Con l’app LG ThinQ a fare da centro di comando. Infine il  purificatore d’aria di LG è stato progettato integrando componenti in plastica riciclabile ricavata da vecchi elettrodomestici e prodotti elettronici. Con un packaging realizzato con materiali riutilizzabili.

Riguardo alle prestazioni, queste possono essere personalizzate in base alle proprie preferenze. Il prodotto migliora notevolmente la qualità dell’aria indoor grazie alla filtrazione a più fasi, che combina i filtri LG Ultra-fine, Dust Collector e Deodorization. Inoltre, la tecnologia UVnano di LG, è in grado di ridurre fino al 99,99%  la presenza di virus e batteri in prossimità della ventola e sulle pale. Nel prossimo futuro LG presenterà anche alcune versioni in edizione limitata. Con esclusive decorazioni da tavolo realizzate da noti artisti, come il famoso pittore sudcoreano Kim Sun-woo. E materiali sostenibili di nuova generazione.

L’articolo LG lancia ad Ifa un purificatore d’aria da tavolo proviene da Tra me & Tech.