OnePlus ha annunciato “Cloud 11”, il suo prossimo evento di lancio globale che si terrà il 7 febbraio 2023 a Nuova Delhi, in India. In questa occasione, l’azienda presenterà le novità che ha preparato per il 2023. Le tecnologie e i nuovi dispositivi OnePlus porteranno, gli appassionati di tecnologia e la Community del brand, dalla Cloud 9 alla Cloud 11.

Le tecnologie e i dispositivi OnePlus da “Cloud 11”

I protagonisti dell’evento “Cloud 11” saranno due dispositivi attesissimi: OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2. OnePlus 11 5G è il nuovo flagship dell’azienda, studiato per portare l’esperienza fast & smooth a livelli mai visti prima. Questo smartphone conquisterà sicuramente i fan, dal momento che sarà dotato di due delle caratteristiche più apprezzate del marchio:

  • il ritorno dell’Alert Slider, che consente di passare facilmente dal silenzio alla vibrazione e alla suoneria;
  • la storica collaborazione con Hasselblad, che offre agli smartphone un comparto fotografico di alta qualità.

OnePlus presenterà anche OnePlus Buds Pro 2, che promettono di offrire un’esperienza audio senza precedenti, con una chiarezza sonora cristallina.

Siamo entusiasti di presentare questi nuovi prodotti, che porteranno sul mercato un’esperienza fast & smooth ancora superiore.”, ha dichiarato Pete Lau, fondatore di OnePlus, Senior Vice President e Chief of Product di OPPO e OnePlus. “Alla base di tutti i nostri prodotti, inclusi OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2, c’è lo spirito di co-creazione della nostra Community. Per questo motivo, ci impegniamo nell’offrire tecnologie sempre più avanzate che sappiano garantire ai nostri utenti un’esperienza di qualità.”

In attesa dell’evento, scopri lo smartphone OnePlus 10T 5G.

L’articolo Le tecnologie e i dispositivi OnePlus da “Cloud 11” proviene da Tra me & Tech.