LASERWALL è la soluzione ideale per tutti gli amministratori che vogliono rendere più semplice la comunicazione tra condomini. Si tratta di un’applicazione che fa da bacheca digitale (posizionabile anche nell’androne dei palazzi) per connettere i condomini. Integra tutti gli aggiornamenti sulle comunicazioni collegate al condominio, dalle attività commerciali a tutti gli eventi destinati all’intrattenimento.

Vediamo insieme questo servizio, ideale sia per gli amministratori dei palazzi che per tutti i commercianti interessati.

LASERWALL, la bacheca digitale che connette i condomini

Come suddetto, LASERWALL sfrutta una nuova tecnologia, cioè quella della bacheca digitale per i condomini, per permettere la comunicazione di informazioni utili che promuovono le attività commerciali e i servizi del quartiere. Grazie a questa applicazione, è possibile gestire le comunicazioni del palazzo direttamente dal proprio PC o smartphone, ovunque ci si trovi. In particolare, permette di dialogare con i palazzi amministrati senza uscire dal proprio studio o posto di lavoro, a costo zero.

Infatti, l’installazione della bacheca digitale è gratuita e consente la possibilità di avere una vigilanza sul condominio 24 ore su 24. Inoltre, grazie ad una collaborazione con Amazon, il condominio può diventare un punto Amazon Key. Sarà così possibile ricevere pacchi senza che qualcuno sia fisicamente presente per riceverli.

Sono più di 70 mila condomini in Italia che hanno già scelto di installare LASERWALL, coprendo così tutto il territorio nazionale. La sua presenza sta aumentando anche negli edifici popolari e permette ai condomini di avere diverse agevolazioni. La sua rilevanza si nota anche dal fatto che si sta aprendo all’internazionalizzazione, con accordi in Francia e Spagna.

Leggi anche dei nuovi sistemi per porte in alluminio Schüco, anch’essi ideali per la sicurezza degli edifici.

L’articolo LASERWALL, la bacheca digitale per i condomini proviene da Tra me & Tech.