Conosciamo già Hisense, l’azienda che si dedica al settore degli elettrodomestici di consumo, un mese fa ha celebrato in Italia i suoi 10 anni di attività, con tantissimi nuovi prodotti di qualità e un nuovo training center dedicato al mondo dell’aria condizionata. Oggi l’azienda annuncia la prima friggitrice ad aria con ben otto programmi automatici. Parliamo della friggitrice  Air Fryer H06AFBS1S3, realizzata per ottenere ottima qualità nella cottura degli alimenti. 

La friggitrice ad aria Air Fryer H06AFBS1S3

La nuova friggitrice ad aria di Hisense ha un sistema di circolazione di aria calda. Cosa significa? Oltre a garantire un’ottima cottura degli alimenti, questa assicura un’alimentazione sana e una cottura rapida. Il perfetto ricircolo dell’aria è garantito anche, grazie al sistema con doppio cesto, inoltre ha una potenza di 1.00W che permette la perfetta cottura di qualsiasi alimento che varia da carne alla pizza.

friggitrice ad aria

Il suo design 

Ha un design contemporaneo e dettagliato, offre otto diversi programmi di frittura automatica, che vengono usati in base al tipo di alimento che si desidera cucinare. Inoltre predispone di una capacità interna da 5 litri. La friggitrice viene gestita attraverso un display LED frontale e un pannello di controllo touch in cui è possibile controllare i programmi che si desidera usare, i tempi di cottura e la temperatura. Grazie al controllo automatico questo sistema garantisce la riduzione di energia e quindi risparmia sulle bollette di casa. 

friggitrice ad aria

Disponibilità e Prezzi 

Hisense Air Fryer H06AFBS1S3 è già disponibile in Italia ad un prezzo suggerito al pubblico di 119 euro.

L’articolo La prima friggitrice ad aria di Hisense con otto programmi automatici proviene da Tra me & Tech.