Fire TV Cube è il nuovissimo lettore multimediale dedicato allo streaming, 20% più potente rispetto ai precedenti, con prestazioni avanzate e uniche. Dotato di un processore  octa-core da 2,0 GHz. che da la possibilità di gestire con facilità e rapidità attraverso le applicazioni. Ha un supporto Wi-Fi 6E che garantisce uno streaming  di qualità.

Fire TV Cube

Come funziona il nuovo Fire TV Cube 

Grazie alle nuove funzionalità integrate, Fire TV Cube è possibile controllarlo anche attraverso funzione vocale. Quindi pronunciando come prima parola “Alexa” per concludere dicendo ciò che si desidera comunicare. È dotato di un ingresso HDMI integrato,quindi è possibile collegare il decoder via cavo compatibile e controllare la TV con Alexa o con il telecomando vocale Alexa di Fire TV. Grazie all’innovazione e processori avanzati è possibile collegare anche la console con cui si gioca. Come abbiamo detto prima, supporta un Wi-Fi 6E con tecnologia tri-band avanzata, che garantisce velocità e prestazioni, soprattutto quando si gioca o si guarda qualche streaming. Infine è possibile collegare le proprie webcam attraverso un’entrata USB,. Così da poter chiamare chiunque si vuole chiamare, anche con l’aiuto di Alexa, che ti permette di chiamare automaticamente, semplicemente chiedendole “Alexa chiama ..”

Progettato per garantire sostenibilità

Come la maggior parte dei prodotti tech, ormai vengono realizzati per garantire sostenibilità. I materiali con cui è stato realizzato il prodotto, sono del 30% di plastica riciclata, il 100% dell’imballaggio è di fibra di legno e quando non viene utilizzato, entro direttamente in modalità energia risparmio. Infine Fire TV Cube è già disponibile al prezzo di 159,99 euro su Amazon.it

 

Photo by Glenn Carstens-Peters on Unsplash

L’articolo Fire TV Cube: il nuovo lettore multimediale dello streaming più potente proviene da Tra me & Tech.