Da Bleu Jour, produttore francese, arriva l’idea di un Pc di design e minimalista, visto da Showstopper a IFA. Si tratta di KUBB Mini, uno dei computer più piccoli e discreti al mondo: deriva dal prodotto  di punta KUBB ed è solo 12 cm quadrati. Un prodotto insomma con dimensioni ultra-minimali di 7 cm e un peso di 450 grammi, in modo da poter essere trasportato dappertutto.

KUBE Computer

KUBB Mini, il computer potente e tra i più piccoli al mondo

Kubb Mini, il tra i più piccoli al mondo, è dotato di un processore Intel Celeron N5105 con 8 GB di memoria e 64 di spazio di archiviazione. Dotato di quattro porte USB (Tipo-A e  Tipo-C) ha un’uscita HDMI, un jack e un’alimentazione esterna.  Attualmente è disponibile a un prezzo di 299 euro. Il Mini è lo sviluppo del modello di punta, rappresentato da un blocco di 12 centimetri, disponibile in legno o metallo e in una varietà di colori. La sua custodia è al 100% francese, progettata dagli ingegneri dell’azienda e realizzati con l’aiuto di tecnici locali. La scheda madre è una Compute Element (serie U) compatibile con 11 Gen.

Dal 2002  Bleu Jour, una piccola azienda con sede a Tolosa, in Francia, progetta e assembla una gamma di PC desktop ultracompatti sia per la sia per il pubblico che per le aziende. KUBB e il modello di punta d a IFA, anche per i modelli OCTO e META, sono stati presentati i nuovi telai  pronti per la  nuova famiglia di processori Intel® Core Alder Lake di 12a generazione. Oltre che un versione KUBB in pelle e  MOVE ULTIMATE, una nuova versione del PC per gamers aggiornato con la tecnologia modulate di Inter  NUC.

L’articolo KUBB Mini, il computer tra i più piccoli al mondo proviene da Tra me & Tech.