Apple Fitness+, il servizio di fitness e benessere, è disponibile per tutti gli utenti iPhone a partire da oggi, 12 settembre. Quest’esperienza sarà disponibile anche su iPad e Apple TV.

Arriva Apple Fitness+ per gli iPhone

Chi ha un iPhone potrà così abbonarsi a Fitness+ e usufruire dei suoi contenuti, anche senza avere un Apple Watch. Con oltre 3000 workout e meditazioni, sarà possibile visualizzare le indicazioni sullo schermo. Inoltre, sarà integrato con l’app Fitness disponibile con iOS 16 e si troverà nel pannello centrale.

Arriva Apple Fitness+ per gli iPhone

Premi e sfide aiuteranno a trovare la giusta motivazione per chiudere l’anello Movimento. Per iscriversi è necessario avere un iPhone, ma l’esperienza Fitness+ sarà disponibile anche su iPad e Apple TV.

Inoltre, Fitness+ introdurrà nuovi episodi della quarta stagione di Passeggiamo, un’esperienza audio su Apple Watch pensata per aiutare le persone a camminare più spesso. Accompagnati da nuovi interessanti ed influenti ospiti, tra cui ra cui il principe William, Malala Yousafzai e Nick Jonas. Mentre Corriamo, ideato per aiutare a trovare ispirazione per correre, esplora nuove località. Dal Parco nazionale di Yellowstone alla Città del Messico, fino a Seattle e Queenstown. Con iOS 16, tutti gli episodi sono disponibili nell’app Fitness su iPhone, per chi ha un abbonamento a Fitness+.

Arriva Apple Fitness+ per gli iPhone

Arriva anche l’ultima serie Artista in primo piano con allenamenti accompagnati dalla musica di Mary J. Blige, Rolling Stones e The Weeknd. Ci sono novità anche per la sua Raccolta più recente: Pilates for More Than Your Core, con una selezione di allenamenti di pilates da 20 e 30 minuti. I workout potranno essere svolti autonomamente oppure in associazione agli allenamenti Rafforzamento e Core training.

Prezzi e disponibilità

Apple Fitness+ è disponibile come servizio in abbonamento a un costo di 9,99 euro al mese o 79,99 euro all’anno. Può essere condiviso con un massimo di cinque componenti della famiglia. 

L’articolo Arriva Apple Fitness+ per gli iPhone proviene da Tra me & Tech.