A caccia della tariffa più conveniente, noi consumatori siamo inondati da offerte più o meno valide. Una delle cose più importanti da sapere, in fatto di operatori virtuali di telefonia, a quali reti si appoggiano per erogare il servizio. Questo può fare molta differenza quando poi ne diventiamo utenti. Scegliendo dunque un operatore tra quelli più aggressivi, ecco che vediamo in questo articolo come opera Kena Mobile. E soprattutto a quale velocità viaggiano i dati sulla sula rete. In pratica: Kena Mobile a chi si appoggia?

A chi si appoggia Kena Mobile per telefonate e dati

La risposta a quanto sopra è molto facile: per sapere Kena Mobile a chi si appoggia basta rivolgersi a TIM. Infatti è la rete dell’ex monopolista da erogare il servizio per l’operatore visrtuale. Garantendo così una grande copertura e una velocità efficiente. In pratica: si può navigare fino a 60 Mbps in download e 30 in upload, ovviamente scegliendo l’offerta giusta. Quello che c’è da sapere che Kena non ha tariffe in 5G e quindi si potrà solo usufruire della rete 4G. Che all’estero diventa 3G a seconda, dell’operatore a cui ci si collega.

In ogni caso, secondo i dati forniti, sapere a chi si appoggia Kena Mobile è importante. Infatti grazie all’accordo con TIM si ha una copertura del 99 per cento della popolazione a 60 Mbps, che diventa 97% in 3G e del 98,7% in 2G. Insomma, resta senza rete è quasi impossibile. Anche se da giugno è cominciato lo spegnimento della rete 3G.

Le offerte di Kena Mobile

Come detto il gestore è molto aggressivo nelle sue tariffe. Ecco il listino:

  • Kena 4,99 Prezzo al mese per chiamate illimitate (questo per tutti), 500 sms e 1 Gb di internet (anche all’estero).
  • In promo: Kena 5,99 In questo caso i Giga diventano ben 70, di cui 5 per l’estero.
  • Kena 7.99 Qui i Giga solo 159, di cui 7 per l’estero. Per i nuovi numeri i Gb sono 100.
  • Offerta Kena 9,99 Nuovi Numeri Plus Sempre per chi attiva un nuovo numero qui sono disponibili 1000 sms e 150 Gb (8,5 in Europa).
  • Kena 11,99 Gold Per chi arriva da un altro operatore, con 100 Gb (10 in Europa) e 1000 sms.

Infine è prevista un’offerta Kena TIM Vision. Nella quale, oltre alle tariffe previste dall’operatore per la Tv in streaming (19,99 eure per 12 mesi, poi 29,99), si ha 1 Gb di internet in più. Tutte le offerte comunque sono sul sito di Kena Mobile.

 

 

 

L’articolo Kena Mobile, a chi si appoggia per la rete internet proviene da Tra me & Tech.