JVC ha annunciato il lancio della sua serie 9200, dispositivi Android TV OLED 4K HDR. Questi televisori da 55 pollici e 65 pollici, con qualità dell’immagine all’avanguardia e supporto Dolby Atmos, offrono un’esperienza home cinema di livello superiore. Catturano scene e gameplay ad alta velocità con frequenze di aggiornamento di 100/120 Hz, garantendo al contempo una visione fluida e senza distrazioni, grazie al design senza cornice.

Grazie alla sua tecnologia, porta sullo schermo neri profondi e vivacità dei colori per prestazioni dell’immagine davvero realistiche. Il supporto per Dolby Vision rafforza ulteriormente le prestazioni dell’immagine, con immagini sullo schermo nitide e strutturate. Dolby Vision dà vita all’intrattenimento con colori ultra vividi, luminosità e contrasto incredibili.

JVC: la serie 9200 Android TV OLED 4K HDR

JVC: la serie 9200 Android TV OLED 4K HDR

I televisori presentano un design con supporto a base girevole premium, che consente angoli di visione e flessibilità maggiori. Offrendo quindi un’esperienza visiva ideale da qualsiasi postazione. E con il supporto per Dolby Atmos, aumenta il senso generale di immersione, consentendo agli spettatori di godere di un’esperienza sonora realistica che va oltre i tradizionali canali audio. Con Dolby Atmos, infatti, il suono è posizionato esattamente intorno allo spettatore. Per un ulteriore supporto del suono surround, la porta eARC HDMI di entrambe le TV consente di collegarle a un sistema audio. Quest’ultimo può essere facilmente controllato utilizzando il telecomando della TV.

Inoltre, i televisori offrono supporto per console e giochi per PC. Infatti, la modalità Auto Low Latency (ALLM) passa automaticamente all’impostazione di latenza più bassa dei televisori. Questa modalità si attiva ogni volta che un gioco viene rilevato da una console di gioco.

Tecnologia all’avanguardia

Sebbene i televisori possano fornire contenuti 4K HDR ultra nitidi, vivaci e dettagliati, ottimizzano anche la qualità dell’immagine dei video sub-4K e SDR. Con SuperResolution, perfezionano e migliorano l’immagine sullo schermo e migliorano il rapporto di contrasto dinamico con Micro Dimming. La qualità dell’immagine delle scene in rapido movimento può essere ulteriormente migliorata, grazie a Motion Estimation/Motion Compensation (ME/MC), che uniforma e definisce le immagini sullo schermo. Con una parte posteriore piatta e un design senza cornice, possono essere montati a filo della parete, integrandosi perfettamente.

E con la serie 9200, il contenuto è al centro della scena. Con un hub per l’home entertainment, entrambi i televisori offrono una libreria impareggiabile di servizi di streaming, che include di tutto. Da Netflix, Amazon Prime Video e Red Bull TV a Twitch e Amazon Music.

La serie 9200 è ora disponibile in Europa, esclusi Regno Unito, Paesi nordici e Francia.

L’articolo JVC: la serie 9200 Android TV OLED 4K HDR proviene da Tra me & Tech.