INTEGRA è la nuova soluzione di climatizzazione professionale All-in-One della gamma aria-acqua Hi-Therme in R32 lanciata da Hisense. Con nuove prestazioni e gestioni e risparmio dell’energia grazie anche alla modalità Eco.

Prestazioni e design

La nuova pompa di calore aria-acqua Hi-Therma INTEGRA è in grado di arrivare alla classe energetica A+++ a 35°C e di garantire una temperatura massima di acqua in mandata pari a 60°C fino a -5°C esterni.  Il consumo di energia può essere gestito facilmente e con un semplice clic può passare in modalità Eco. Inoltre, è dotato di serbatoio di acqua da 230 litri in acciaio inox e il design è caratterizzato da angoli arrotondati. Hisense INTEGRA ha anche ottenuto il riconoscimento Reddot Award 2022 per il suo design di linee innovative che rendono il prodotto più elegante. Il design infatti, è stato curato particolarmente per rendere il prodotto facile da usare, grazie al suo controller con il menù dei controlli intuitivo ma anche esteticamente innovativo. 

Con l’applicazione Hisense Smart APP Control gli utenti potranno gestire il proprio sistema di riscaldamento in qualsiasi momento e da remoto. Inoltre, è possibile personalizzare INTEGRA, con il controllo della temperatura di fino a 7 ambienti. Grazie ai sensori di zona o termostati ambiente nelle stanze, e garantendo il pieno controllo in modo autonomo.

Da sapere su INTEGRA 

Al momento la gamma Hi-Therma R32 è composta da Split, INTEGRA e Monoblocco di capacità termica da 4,4 a 11 kW. In primavera 2023, Hisense HVAC terminerà la gamma ATW, integrando unità split e monoblocco in R32, così da raggiungere i 16 kW in riscaldamento.

 

L’articolo INTEGRA: la nuova climatizzazione professionale di Hisense proviene da Tra me & Tech.