Sonos è l’azienda statunitense fondata nel 2002 e tratta elettronica di consumo. Oggi ha presentato il Sonos Sub mini è un subwoofer wireless con bassi potenti e equilibrati. Il suo design lo caratterizza essendo mini, crea delle basse frequenze più nitide e un formato cilindrico omogeneo. Il Sub Mini di Sonos sarà disponibile dal 6 ottobre. Il prezzo è di 499 euro con due diversi colori, bianco opaco o nero. 

Maxime  Bouvat-Merlin, vicepresidente senior Hardware and Operations di Sonos, parla del fantastico subwoofer. 

“È iniziata una nuova era di streaming, più attento alla qualità e meno alla quantità. I creatori di contenuti e le piattaforme stanno investendo in esperienze d’intrattenimento coinvolgenti che valorizzano un audio di alta qualità. Sub Mini è una splendida aggiunta alla famiglia Sonos e completa la linea di prodotti per l’home theater, offrendo ai nostri clienti un’esperienza audio da cinema che li farà sentire protagonisti dei loro contenuti preferiti”.

Sonos Sub Mini

Sub Mini offre bassi intensi per i film, la musica, i videogiochi e non solo

Il nuovo subwoofer di Sonor è così potente da rendere la visione di film o l’ascolta di musica un momento unico. Ecco alcuni degli elementi che lo caratterizzano.

  • 100% bassi e 0% tremolii: i due woofer su misura e l’elevata capacità di elaborazione generano frequenze basse. Per un’esperienza d’ascolto di film e musica più coinvolgente. Entrambi i woofer sono installati in un cabinet sigillato acusticamente e sono rivolti verso l’interno per creare un effetto force canceling.
  • Suono equilibrato: ottimizza i bassi e consente di riprodurre la stessa gamma completa di basse frequenze di cui è capace un subwoofer di dimensioni molto più grandi. 
  • Il suo designer: Sub Mini ha una forma cilindrica che si abbina perfettamente all’estetica di ogni casa senza occupare troppo spazio.
  • Configurazione semplice: per aggiungere Sub Mini al Sonos System, bastano pochi tocchi sull’app Sonos. Puoi creare il sound system perfetto abbinandolo con altri speaker Sonos per le tue feste a casa o per le serate film con gli amici. Può inoltre essere ottimizzato con Trueplay, una tecnologia che rileva e adatta l’audio dello speaker tenendo conto del riverbero delle pareti e degli arredi, garantendo l’esperienza d’ascolto migliore in base alla stanza e alla configurazione. 

 

Sub Mini sarà disponibile in tutto il mondo dal 6 ottobre al prezzo di 499 euro. Per ulteriori informazioni, visita sonos.com o seguici su Instagram @sonos.

L’articolo Il Sonos Sub Mini wireless proviene da Tra me & Tech.