Cento punti di raccolta in tutta Italia, tasso di difettosità dei dispositivi vivo minore dell’1% e pick-up service gratuito. Questo è quanto vivo, assicura ai propri utenti con una customer-experience completa che non si conclude con l’acquisto del prodotto.  Dalla fase di produzione e della scelta dei partner, ZEISS e SCHOTT in primis. Fino ai servizi ad-hoc sviluppati a livello locale dai singoli Paesi.  Ne è un esempio, il pacchetto di servizi di assistenza Xclusive care incluso nell’acquisto del nuovo vivo X80 Pro.

Xclusive care, il servizio assistenza vivo per l’X80 Pro

Presentato a giugno X80 Pro è un concentrato di tecnologia e innovazione che sono il risultato di anni di R&D relativi a soluzioni in grado di migliorare concretamente l’utilizzo dello smartphone. Il pacchetto Xclusive care di X80 Pro, oltre al servizio di pick-up gratuito, include riparazione o sostituzione dello schermo danneggiato nei primi 6 mesi successivi all’acquisto. Senza costi aggiuntivi o spese a carico dell’acquirente e video-assistenza gratuita. Quest’ultima non solo in caso di problemi tecnici o malfunzionamenti ma anche per avere maggiori informazioni sul prodotto, le sue funzionalità e applicazioni.

Lo sviluppo di un servizio post-vendita è sempre stato un elemento importante all’interno della strategia di vivo. Già al lancio del primo flagship nel nostro paese nel 2021, X60 Pro includeva infatti la riparazione dello schermo in caso di danneggiamento. Supportare gli utenti nella fase post acquisto significa anche garantire tempistiche adeguate di rilascio degli aggiornamenti Android. In questo, vivo è da sempre tra i brand più rapidi e assicura 3 major release e patch di sicurezza mensili sui top di gamma.  Mentre sugli altri prodotti della gamma, 2 major release e patch di sicurezza mensili.

Ecco i canali per accedere al nuovo servizio di assistenza vivo:

L’articolo Il servizio assistenza vivo Xclusive care per l’X80 Pro proviene da Tra me & Tech.