Gli auricolari true wireless con cancellazione del rumore Beats Fit Pro mantengono un’aderenza perfetta, accompagnando ogni movimento durante l’intera giornata. Rappresentano una vera e propria rivoluzione degli auricolari per il fitness quotidiano. Infatti, offrono una qualità audio elevata, tre diverse modalità di ascolto, la funzione automatica di Play/Pausa e sono resistenti al sudore e all’acqua (IPX4).

E con l’edizione speciale Beats x Kim, gli auricolari si vestono di tre nuove colorazioni dai toni neutri e minimal: Luna, Dune e Terra. Sono quindi il regalo perfetto per ogni amante del fitness e dello sport. 

Gli auricolari Beats Fit Pro

Beats x Kim

Gli auricolari Beats Fit Pro

Gli auricolari Beats Fit Pro sono dotati di alette di sicurezza flessibili, testate da atleti di ogni genere. Queste si adattano all’orecchio per garantire la massima stabilità nel corso della giornata lavorativa e durante l’esercizio fisico. Mentre i copriauricolari in silicone, disponibili in tre misure, offrono una vestibilità personalizzata per la massima comodità e stabilità.

I Beats Fit Pro supportano l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa per sentirsi al centro dei film, della musica e dei giochi. Il rilevamento dinamico della posizione della testa avviene tramite l’utilizzo di giroscopi e accelerometri che regolano il suono in base a come si muove la testa. Inoltre, l’ANC blocca i rumori esterni per offrire un audio coinvolgente, mentre Trasparenza consente di percepire ciò che accade nell’ambiente circostante.

I controlli integrati consentono di regolare il volume, gestire la musica, attivare le modalità di ascolto e rispondere alle chiamate. Ma anche attivare l’assistente vocale tramite il pulsante “b”. I microfoni beamforming individuano la voce, mentre un processore digitale esclude i rumori esterni e il vento. Gli auricolari offrono fino a 24 ore di ascolto combinato: fino a 6 ore di ascolto (con ANC attivata) oltre a 18 ore aggiuntive fornite dalla custodia di ricarica tascabile. E quando la batteria è scarica, Fast Fuel ricarica in soli 5 minuti fino a 1 ora di ascolto.

Gli auricolari Beats Fit Pro

Gli utenti iOS possono passare da un dispositivo all’altro e hanno a disposizione la funzione Condivisione audio con un altro paio di cuffie Beats o Apple AirPods. Ma anche il comando vocale “Ehi Siri” sui dispositivi Apple. Inoltre, si collegano ai dispositivi Android tramite il Bluetooth fin dal primo utilizzo.

Infine, con l’app Beats per Android è possibile avere funzioni migliorate, come:

  • abbinamento con un tocco;
  • comandi personalizzati;
  • livelli di batteria;
  • aggiornamenti del firmware;
  • Test di aderenza per la qualità del suono e l’adattabilità degli auricolari.

Disponibilità e prezzo

Gli auricolari Beats Fit Pro sono disponibili al prezzo di 249,95 euro.

Leggi anche dell’edizione speciale di Beats Studio Buds.

L’articolo Il regalo perfetto per Natale: gli auricolari Beats Fit Pro proviene da Tra me & Tech.