Come annunciato in un precedente articolo, si è vociferato molto dell’imminente pieghevole Razr 3 di Motorola. Tra voci e apparizioni, le immagini dello smartphone sono emerse online, fornendoci uno sguardo ravvicinato al design rinnovato del telefono. Oggi ha fatto anche un’altra apparizione non ufficiale in un video trapelato.

Il pieghevole Razr 3 di Motorola

Il video arriva dall’account Twitter di Evan Blass e mostra il meccanismo dello smartphone pieghevole del Razr 3, con il display esterno in azione. La breve clip inizia proprio con il display acceso e poi sbloccato, utilizzando lo scanner di impronte digitali laterale. Il dispositivo viene poi piegato per rivelare quello che è il suo retro. Qui, possiamo vedere la configurazione a doppia fotocamera nell’angolo in basso a destra e anche il ritaglio del foro sul display frontale.

Il Motorola Razr 3 sarà alimentato dall’ultimo chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm, come recentemente confermato da Motorola. Non ci sono ancora notizie sul lancio ufficiale, ma le voci dicono che farà il suo debutto in Asia a luglio o agosto. Per quanto riguarda le specifiche, si dice che lo smartphone sia dotato di un display AMOLED FHD + da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. La sua configurazione della fotocamera posteriore consisterà in una fotocamera principale da 50 MP f/1.8 e una fotocamera ultra-wide da 13 MP. Nella parte frontale, invece, una fotocamera da 13 MP incorporato. Secondo quanto riferito, il telefono sarà disponibile in due varianti di memoria: 8 GB/128 GB e 12 GB/512 GB. E anche in due colorazioni: Quartz Black e Tranquil Blue. Inoltre, disporrà di UWB, NFC e, come suddetto, uno scanner di impronte digitali posizionato lateralmente.

Il Motorola Razr 3 dovrà affrontare una forte concorrenza da parte del prossimo Galaxy Flip 4 di Samsung. Secondo quanto riferito, in arrivo nel Q3 2022, il nuovo modello dovrebbe offrire diversi aggiornamenti rispetto al Galaxy Z Flip 3, tra cui una batteria più grande, un display migliore e fotocamere aggiornate.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Motorola

L’articolo Il pieghevole Razr 3 di Motorola in un video trapelato proviene da Tra me & Tech.