Ultimamente davvero molti modelli di smartphone che in precedenza erano esclusiva di un solo paese stanno venendo lasciati internazionalmente. Ora è la volta dell’Oppo Find N2, smartphone cinese che arriverà anche da noi ma solo nell’edizione Flip.

Al momento i dettagli ufficiali sono ancora piuttosto incerti: per fortuna ci pensa Geekbench, la piattaforma per certificazioni su cui sono comparse le specifiche dell’edizione internazionale di questo smartphone.

Lo smartphone disporrà per certo di una CPU octa-core con annessi 8 GB di RAM e sistema operativo Android 13. L’identità del processore non è certa al 100%, ma è estremamente probabile che si tratti di Mediatek Dimensity 9000+.

Molto probabilmente il resto delle specifiche seguiranno quelle della versione cinese. Ciò significa schermi AMOLED FullHD+ da 6,8 pollici (intero) e 3,26 pollici (esterno) con 120 Hz di refresh rate, uniti a una batteria da 4.300 mAh con ricarica veloce da 33 W.

Infine ecco il comparto fotografico di Oppo Find N2 Flip: lentre principale da 48 Megapixel, ultragrandangolare da 8 Megapixel e selfie cam da 32 Megapixel. Possiamo aspettarci nuove informazioni nel futuro prossimo tramite un annuncio ufficiale.

L’articolo Il pieghevole Oppo Find N2 Flip lancia in tutto il mondo sembra essere il primo su Cellulare Magazine.