Ieri è stato annunciato da Poco India che il Poco X5 Pro sarà lanciato nel paese il 6 febbraio. Tuttavia, manca all’appello il modello base, ma c’è una ragione: questo sarà lanciato in esclusiva sul mercato internazionale (Italia compresa).

Contemporaneamente, sono state rese note quelle che saranno le specifiche del dispositivo. Si parte con un display AMOLED da 6,67 pollici con touch sampling di 240 Hz e refresh rate di 120 Hz.

Ci sono poi un processore Qualcomm Snapdragon 695 e triplo comparto fotografico, con lente principale da 48 Megapixel, ultragrandangolare da 8 Megapixel e macroscopica da 2 Megapixel. Infine ci saranno una selfie cam da 13 Megapixel e una batteria da 5.000 mAh con ricarica veloce da 33 W.

E il Poco X5 Pro? Al momento non c’è alcuna informazione su un suo lancio internazionale, anche se è difficile pensare che non sarà così. Molto probabilmente avremo la conferma entro una settimana, quindi state sintonizzati.

L’articolo Il modello base di Poco X5 arriverà sul mercato internazionale, sul Pro ancora nessuna informazione sembra essere il primo su Cellulare Magazine.