Huawei ha annunciato l’integrazione dei dati da Huawei Health a Strava. Ciò significa che tutti coloro che possiedono un dispositivo indossabile (wearable) dell’azienda, possono esportare i propri dati attraverso Huawei Health e sfruttare i vantaggi di Strava. È così possibile acquisire i dati sulle prestazioni sportive personali e le le informazioni del percorso effettuato.

I wearable di Huawei integrano i dati su Strava

L’app Huawei Health registra l’attività sportiva in più di 100 sport diversi, dai livelli principianti a quelli avanzati. È l’ideale per tenere sotto controllo non solo il fitness, ma anche la salute. Inoltre, è possibile mantenere i propri dati privati o condividerli, solo per scopi di monitoraggio. La sua tecnologia è semplice, sicura e facile da usare. E da oggi, permette di integrare i dati su Strava in pochi passaggi:

  • accedi all’app Huawei Health e controlla di avere la versione più aggiornata;
  • entra nella sezione Scopri e clicca sul banner dedicato a Strava per connettere l’account.

I wearable di Huawei integrano i dati su Strava

Gli utenti di Strava possono così trarre vantaggio dalle funzionalità dei wearable Huawei, come la lunga durata della batteria, i dati precisi di rilevamento delle performance e la localizzazione satellitare. Questo è possibile grazie alla tecnologia TruSeen e al segnale GNSS a doppia banda a cinque moduli.

Disponibilità

Strava è disponibile in tutta Europa ed è compatibile con tutti gli smartwatch e smart band Huawei, compresi gli ultimi Watch GT 3 Pro e GT Runner.

Per maggiori informazioni sulla connessione a Strava.

L’articolo I wearable di Huawei integrano i dati su Strava proviene da Tra me & Tech.