Poly rafforza la collaborazione con Zoom con i nuovi telefoni aziendali Edge Serie E, ideali per migliorare gli ambienti di lavoro ibridi e la comunicazione digitale. Con essi è possibile avere una connettività senza interruzioni, sia che ci si colleghi da casa che dall’ufficio.

Sempre nel contesto del lavoro ibrido, continua ad incrementare anche la gamma di telefoni e dispositivi con certificazione Microsoft Teams. Infatti, questi dispositivi sono pensati per garantire l’equità delle riunioni e per rispondere alle esigenze di ogni lavoro.

In questo articolo, vediamo insieme come i telefoni aziendali di Poly offrono estrema connettività.

Connettività senza interruzione con i telefoni aziendali Poly

Iniziamo parlando dei nuovi telefoni IP da tavolo Edge Serie E di Poly, che sono dotati di caratteristiche audio premium e garantiti dalla certificazione Zoom Phone. Le tecnologie Acoustic Fence e NoiseBlockAI assicurano una riproduzione ottimale della voce, eliminando echi e rumori di fondo indesiderati.

Inoltre, sono dotati di tecnologia Bluetooth che consente di associare le proprie cuffie professionali e di allontanarsi dalla base telefonica. La connessione wireless per smartphone permette di rispondere alle chiamate in arrivo sul cellulare direttamente dai modelli della Edge Serie E abilitati. Così come di usufruire delle funzioni avanzate di cancellazione del rumore. È disponibile anche un servizio di assistenza diretta e risoluzione dei problemi, che offre supporto continuo a tutto il personale delle aziende nel contesto del lavoro ibrido.

"<yoastmark

Per quanto riguarda l’esperienza Microsoft Teams, la compagnia amplia la gamma di telefoni con Teams integrato. Il telefono Poly CCX 350 è la soluzione ideale per le aree comuni e i luoghi di alto transito. Questo perché è disponibile con o senza fili e con una tastiera numerica con protezione antimicrobica Microban. Mentre la gamma di telefoni inalambrici IP DECT Poly Rove è disponibile per l’implementazione sul gateway SIP di Microsoft Teams. In questo modo può essere utilizzato nei luoghi di lavoro dove sono necessarie comunicazioni vocali sicure.

Tra gli altri dispositivi certificati Microsoft Teams su Android, Poly mette a disposizione il sistema di videoconferenza G7500, le videobar Poly Studio X70, X30 e X50.

"<yoastmark

E a partire dal primo trimestre del 2023 i kit Poly Studio per Microsoft Teams Rooms su Windows potranno essere gestiti e attraverso l’applicazione software Poly Lens. Infine, lancia “My First Room”. Si tratta di un programma che aiuta i nuovi e potenziali clienti di Microsoft Teams a capire come utilizzare al meglio le soluzioni di Poly per gestire le riunioni.

 

L’articolo Connettività senza interruzione con i telefoni aziendali Poly proviene da Tra me & Tech.