I prodotti iconici di Logitech in sconto fino al 60%

Il momento di shopping più atteso dell’anno, il Black Friday, sta arrivando con numerosi sconti e promozioni. Anche Logitech mette in offerta un’ampia gamma di prodotti iconici, tra cui cuffie, tastiere e mouse. In particolare:
- le cuffie Zone Vibe 100;
- la tastiera Multi-device K380;
- il mouse Pebble M350.
Vediamo quindi tutti i dettagli delle cuffie, tastiere e mouse Logitech in offerta per il Black Friday.
Il Black Friday di Logitech: cuffie, tastiere e mouse
Iniziamo parlando delle cuffie wireless over-ear Zone Vibe 100, ideali per tutti i giorni e per ogni stile di vita. Combinano prestazioni di alto livello con comfort, estetica e convenienza, garantendo il massimo della comodità. Inoltre, vantano la compatibilità con le principali piattaforme video, come Google Meet, Microsoft Teams e Zoom. Così come un audio coinvolgente con cancellazione del rumore.
La tastiera K380 è minimal, moderna e portatile per garantire una digitazione perfetta su qualunque computer, smartphone o tablet. È la compagna ideale per il multitasking quotidiano, in quanto è compatibile con Windows, Mac, Chrome OS, Android, iOS e AppleTV. Permette anche di personalizzare al massimo la propria scrivania, grazie a numerosi colori, come lavanda, sand, grafite, rosa e off-white.
Infine, il mouse Pebble M350 è l’ideale per chi è alla ricerca di un mouse colorato. Questo perché è disponibile in sei colorazioni e il suo design e la superficie liscia lo rendono ideale da portare ovunque. Grazie al clic e allo scorrimento silenziosi, con il 90% di rumore in meno rispetto ai tradizionali mouse, consente di essere sempre produttivi senza disturbare chi si trova intorno a noi.
Disponibilità e prezzo
Le cuffie Zone Vibe 100 sono disponibili nei colori grafite, rosa e off white, al prezzo speciale di 129 euro. Mentre la tastiera K380 è in sconto al prezzo di 58,99 euro e il mouse Pebble M350 a 29,99 euro.
L’articolo I prodotti iconici di Logitech in sconto fino al 60% proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.