Huawei ha annunciato un nuovo smartwatch della serie Huawei Watch GT. Stiamo parlando di Watch GT 3 Pro Titanium e Ceramic Edition. La serie è ispirata all’industria automobilistica e prende il nome dalla station wagon “Grand Tourer”. La GT è una delle prime auto sportive ad alta prestazione, affidabilità e potenza. Huawei ha sfruttato questa associazione in quanto lo smartwatch possiede le stesse qualità innovative e durature della sua omonima automobile.

Huawei Watch GT 3 Pro presenta oltre 100 modalità di allenamento professionale, come la modalità immersion in apnea fino a 30 metri e la corsa con i suoi piani personalizzati. Per migliorare l’esperienza di corsa, lo smartwatch è caratterizzato anche dal posizionamento GNSS Dual-Band Five System per dati di localizzazione geografica. Il dispositivo regala così un’esperienza di allenamento per tutti i gusti. Inoltre, è resistente all’acqua. Dopo 200 cicli di test della pressione dell’acqua, infatti, è risultato conforme allo standard ingegneristico EN 13319. Vanta un ampio spazio di archiviazione, la riproduzione di musica Bluetooth e la tecnologia distribuita HarmonyOS.

Huawei Watch GT 3 Pro Titanium e Ceramic Edition

Titanium Edition

Huawei Watch GT 3 Pro Titanium Edition

La Titanium Edition combina il concetto di futurismo del XIX secolo con la modernità dell’avanguardia. È dotato di un display AMOLED da 1,43 pollici realizzato in vetro zaffiro. Infatti, la superficie e la risoluzione ad alta definizione 466×466 offrono estrema chiarezza, in modo che tutti i dati possano essere letti in un istante.

La  qualità dei  materiali  dell’orologio  è  chiara fin  dal  primo  sguardo.  La cassa in  titanio  è  progettata per  resistere  alla prova del tempo e la corona rotante 3D tattile ricorda lo stile di un orologio tradizionale. Permette all’utente di   ingrandire, ridurre e scorrere attraverso diverse interfacce o regolare le impostazioni. Il  tutto attraverso  il  clic  e  la rotazione  della corona. La batteria a lunga durata gli garantisce un’autonomia di 14 giorni, 8 in scenari di utilizzo intenso.

Huawei Watch GT 3 Pro Titanium e Ceramic Edition

Ceramic Edition

Huawei Watch GT 3 Pro Ceramic Edition

La Ceramic  Edition  trae ispirazione dall’incontro di influenze orientali e occidentali, è un perfetto equilibrio tra tecnologia e arte. Ciò si traduce in un design  elegante,  con  la semplicità della ceramica che completa il fascino del metallo. Inoltre, il quadrante a fiori cambia forma con il passare delle ore. Oltre ad essere bella, la ceramica high-tech è fortemente resistente alla corrosione e al calore. Anch’essa ha una lente in vetro zaffiro incredibilmente dura che la rende altamente resistente ai graffi e agli urti. Il vetro zaffiro è presente anche nel sensore posteriore in  ceramica  per una migliore  penetrazione  della  luce  e  un  accurato  monitoraggio  della  frequenza cardiaca. Anche qui è presente una corona rotante 3D.

Huawei Watch GT 3 Pro Ceramic  Edition  è  disponibile  con  una  serie  di  watchfaces  e  viene  fornito con   un   display   AMOLED   HD   da   1,32   pollici con   risoluzione   466X466   HD. La batteria a lunga durata gli garantisce un’autonomia di 7 giorni, 4 giorni in scenari di utilizzo intenso. 

Prezzi e disponibilità

Da oggi fino al 26 giugno, Huawei Watch GT 3 Pro è disponibile su Huawei Store a 369,90 euro nelle versioni con il cinturino in fluoro elastomero nero e grigio in pelle. La Titanium Edition è in promozione a 499,90 euro e la Ceramic Edition a 599,90 euro

L’articolo Huawei Watch GT 3 Pro Titanium e Ceramic Edition proviene da Tra me & Tech.