Honor ha celebrato l’arrivo in Italia del nuovo smartphone Magic4 Pro in un esclusivo evento di lancio a Milano. Qui, ha presentato anche Watch GS 3, lo smartwatch per gli amanti dello stile e della smart life. In questo articolo, Honor Magic4 Pro e Watch GS 3.

Hono Magic 4

Honor Magic4 Pro 

Honor Magic4 Pro è uno smartphone all’avanguardia che offre nuovi progressi nel suo design e display. Ma anche nella fotografia, nella videografia, nelle prestazioni e nella privacy. A testimoniare l’eccellenza tecnologica della camera di questo smartphone, DxOMark. Infatti, lo smartphone ha ricevuto il Gold Camera Label con il punteggio di 131 nella classifica delle fotocamere per smartphone. Ha quindi raggiunto la vetta delle relative classifiche. A questo riguardo, presenta una combinazione di tripla fotocamera alimentata dalla fotografia computazionale ultra-fusion per produrre immagini ad alta definizione. Dotato di Magic-Log Movie Master, offre anche una videografia di livello cinematografico. 

Dotato della più recente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 e supportato da tecnologie tra cui GPU Turbo X e OS Turbo X, offre una performance di utilizzo senza precedenti. Con un’ampia gamma di caratteristiche e funzionalità, tra cui Wired e Wireless Honor SuperCharge da 100W, Honor Magic UI 6.0 e caratteristiche pionieristiche di privacy e sicurezza.

Ispirato alla bellezza e all’estetica della simmetria, lo smartphone presenta un design simmetrico, compreso il ritorno dell’esclusivo layout circolare a tripla fotocamera, noto anche come “The Eye of The Muse”. Dotato di un display LTPO Quad-Curved Display da 6,81 pollici e di cornici ultra-sottili su entrambi i lati. Offrendo una rivoluzione nella tecnologia dello schermo, la modulazione di larghezza di impulso (PWM) di 1920Hz è la più alta mai raggiunta in uno schermo LTPO.

Honor Watch GS 3Honor Watch GS 3

Con il suo design raffinato e dotato di un motore AI a 8 canali per la frequenza cardiaca, Honor Watch GS 3 offre un’ampia gamma di caratteristiche. Dalla salute e il benessere, allo sport, alle esperienze di smart-life, alla ricarica rapida e molto altro. Tutto con il fine di regalare una maggiore convenienza e comfort agli utenti. Adatto per lo sport, le occasioni casual o formali, è ultrasottile (misura 10,5 mm e pesa solo 44 g) e realizzato in acciaio inossidabile 316L completamente lucidato. Presenta un vetro curvo 3D, un quadrante rotondo da 45,9 mm e un touch screen AMOLED da 1,43 pollici. Lo schermo è resistente alle impronte digitali, supporta una luminosità massima di 1000 nit e una risoluzione di 326 PPI. Inoltre, è disponibile una gamma di quadranti con diversi stili che gli utenti possono personalizzare per adattarli al loro abbigliamento quotidiano.

È il primo smartwatch del marchio dotato di sensori avanzati di frequenza cardiaca PPG a 8 canali per catturare più segnali ottici. Integrando software e hardware, lo smartwatch migliora l’accuratezza del monitoraggio della frequenza cardiaca di oltre il 97%. Ed è anche capace di fornire il monitoraggio della SpO2 per controllare i livelli di ossigeno nel sangue. Inoltre, è possibile monitorare i livelli di stress e, se necessario, suggerisce di eseguire un allenamento di respirazione per regolare il proprio stato di salute.

Honor Watch GS 3 in Classic Gold

Honor Watch GS 3 in Classic Gold

Molto più di un semplice smartwatch

Dotato di oltre 100 modalità sportive e il rilevamento automatico di sei sport diversi. Dotato anche di GNSS a doppia banda di frequenza per offrire una migliore capacità di localizzazione per gli sport all’aperto. Inoltre, lo smartwatch è in grado di resistere a temperature estreme, da meno 20 a 45 gradi Celsius, ed è anche resistente all’acqua fino a una profondità di 50 m. Oltre al rilevamento delle prestazioni, contiene anche 12 corsi di fitness programmati con un totale di 44 dimostrazioni di esercizi animati. Grazie ai nuovi sensori e all’algoritmo di risparmio energetico intelligente integrato, vanta una durata della batteria di 14 giorni in condizioni di utilizzo generale. Con il funzionamento del GPS, lo smartwatch può durare fino a 30 ore. E grazie al supporto della ricarica rapida, l’orologio può durare un’intera giornata con una ricarica di soli 5 minuti.

Prezzi e disponibilità

Honor Magic4 Pro è disponibile in pre-ordine dal 26 maggio al 3 giugno sul sito di Honor, al prezzo di 1.099,90 euro. Con un’offerta speciale: sarà possibile acquistarlo in bundle con un caricatore wireless da 100W e un Quick Charger da 135W. Inoltre, sarà disponibile un Coupon dal valore di €100 attivo inserendo il codice AM4P100 al momento dell’acquisto.

Honor Watch GS3, invece,  è già disponibile all’acquisto a partire da 219,90 euro.

L’articolo Honor presenta Magic4 Pro e Watch GS 3 proviene da Tra me & Tech.