Honor Magic4 Lite 4G è finalmente disponibile sul sito di Honor. Lo smartphone vanta la tecnologia Honor SuperCharge da 66W, cornici sottili e strette. In più, è uno dei primi smartphone ad essere alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 680. “Sostenuto dalle nostre soluzioni tecnologiche innovative, tra cui un coinvolgente Honor FullView Display e 66W Honor SuperCharge, Honor Magic4 Lite porta una straordinaria esperienza smartphone agli utenti di tutto il mondo.”, dichiara George Zhao, CEO di HONOR Device Co, Ltd.

Honor Magic4 Lite 4G
Honor Magic4 Lite è stato progettato con una struttura compatta (8.05mm di spessore e solo 189g di peso), per garantire un dispositivo sottile e leggero. Le cornici sono super-sottili, per un rapporto screen-to-body del 94% e un’esperienza di intrattenimento coinvolgente. Vanta di un Honor FullView Display da 6.81 pollici, con un’alta definizione di 2388*1080  pixel e 16.7 milioni di colori. Supporta anche una frequenza di aggiornamento dello schermo di 90Hz. Inoltre, presenta una batteria a lunga durata 4800mAh. La quale dura fino a 13,7 ore di navigazione sui social media, 16,3 ore di utilizzo di app video o 25,6 ore di chiamate. Il tutto con una singola carica. A questo riguardo, supporta l’innovativa tecnologia Honor SuperCharge 66W Wired che può caricare il dispositivo del 48% in soli 15 minuti e dell’80% in soli 30 minuti. 

Honor Magic4 Lite

È uno dei primi smartphone del settore ad essere alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 680, sostenuta da un processore avanzato octa-core a 6nm. Dotato di Honor RAM Turbo (8GB+2GB), una tecnologia che sposta una parte della memoria flash nella RAM. Ciò significa che 8GB di RAM possono essere aumentati a 10GB di RAM

Lo smartphone è caratterizzato da una fotocamera quadrupla da 64MP, che contiene una fotocamera grandangolare da 8MP, una fotocamera bokeh da 2M e una fotocamera macro da 2M. Supporta le riprese video 1080P, con una risoluzione di 1920*1080 pixel ed è anche dotato di Dual View Recording. Funzione che permette agli utenti di riprendere simultaneamente due prospettive diverse utilizzando sia la fotocamera anteriore che la fotocamera principale posteriore. Presente anche la modalità Micro Movie, che offre una soluzione di editing semplice.

Prezzo e disponibilità

Progettato per un pubblico attento allo stile, Honor Magic4 Lite è disponibile in tre colori: Titanium Silver, Midnight Black e Ocean Blue. Ora disponibile all’acquisto su Hihonor al prezzo di 299,90 euro.

L’articolo Honor Magic4 Lite 4G ora disponibile sul sito di Honor proviene da Tra me & Tech.