Honor Magic Vs sarà il piatto forte del prossimo MWC di Barcellona. Il nuovo pieghevole di Honor, infatti, sarà presentato il 27 febbraio, proprio il primo giorno della kermesse spagnola.

SI tratta di uno smartphone foldable già presentato sul mercato cinese e che arriverà anche in Italia nel corso dei prossimi mesi.

Lo smartphone è più sottile e leggero rispetto al suo predecessore e integra una cerniera completamente ripensata, che permette al telefono di chiudersi senza lasciare alcuno spazio vuoto.

Il numero di componenti della struttura di supporto utilizzati nella cerniera è sceso infatti da 92 a 4.

HONOR ha sfruttato al massimo lo spazio extra offerto dalla cerniera più piccola e ha dotato Magic Vs di batterie da 5.000mAh, la capacità più elevata mai vista su uno smartphone pieghevole.

Con l’avvicinarsi della presentazione europea del nuovo pieghevole di Honor, il blogger americano Zack Nelson del canale YouTube JerryRigEverything, è riuscito a mettere le mani su un esemplare del foldable Magic Vs, mostrandone nel dettaglio il design, la nuova cerniera e la batteria, smontandolo in alcune due parti e mostrandone anche l’interno.

Vi proponiamo il teardown in questa pagina, in attesa di toccare con mano il nuovo dispositivo a Barcellona.

L’articolo Honor Magic Vs smontato in un video sembra essere il primo su Cellulare Magazine.