Honor starebbe lavorando a uno smartphone pieghevole di nome Magic V Flip. Secondo le indiscrezioni si tratterebbe del dispositivo a conchiglia con la batteria più grande al momento sul mercato. Secondo quanto pubblica il sempre attendibile blogger cinese Digital Chat Station il telefono dovrebbe avere anche un enorme display esterno, il più grande del segmento.Il leaker ha pubblicato un’immagine della cover dello schermo esterno, che conferma le notizie di qualche giorno fa che parlavano di uno schermo che gira tutto intorno all’isola circolare della fotocamera.

Secondo Digital Chat Station, l’intero pannello esterno sarà composto dallo schermo con una piccola cornice nella parte inferiore. Nell’immagine possiamo anche vedere l’isola rotonda della fotocamera e un singolo flash led. Intanto, l’azienda cinese si prepara a lanciare la serie Honor 200 in Cina e in Europa. Non è escluso che, proprio in uno di questi eventi, Honor mostri un’anticipazione di Magic V Flip, che tuttavia dovrebbe essere lanciato in un secondo momento.

L’articolo Honor Magic V Flip: la prima foto mostra un display esterno molto grande sembra essere il primo su Cellulare Magazine.