Hisense presenta al CES 2023 nuovi prodotti elettrodomestici per casa sempre più smart, TV ULED X e Laser TV 8K. 

Hisense

La TV ULED X 

Per quest’ultimo modello di TV ULED X, l’azienda si è impegnata per garantire ottime prestazioni e qualità visive. Infatti presta tecnologie avanzate, rendendo le immagini realistiche, come afferma Stephen Yao, Assistant General Manager di Hisense USA, la TV è dotata di Mini-LED X. Cioè più di 5000 zone di controllo locale della luminosità, fino a 2500 nit di picco di luminosità grazie al sistema Hi-View Engine X e un angolo di visione più ampio del 30%. La TV ULED X è stato premiato con il CES Innovation Award.

Come dichiara Stephen Yao: “Ci siamo impegnati per rendere ULED X diverso da qualsiasi altro TV LCD e siamo orgogliosi dei risultati ottenuti”. 

Laser TV 8K

Ecco un’altro dei nuovi prodotti presentati al CES 2023: il Laser TV 8K L9H e L5H. Sono prodotti illimitati, con diverse tecnologie avanzate, come: la luce laser a triplo colore, tecnologia Dolby Atmos e audio DTS Virtual:X, certificazioni IMAX Enhanced. Inoltre il laser è dotato di uno schermo ALR, che garantisce una maggiore qualità visiva.  

Elettrodomestici per una casa sempre più smart

Hisense ha pensato anche agli elettrodomestici per una casa smart, con il progetto ConnectLife che ha l’obiettivo di rendere la gestione delle casa, semplice, comoda e sostenibile. Una delle innovazioni tecnologiche lanciata al CES 2023 è Hisense Future of Cooking, dove ha integrata nel forno a vapore Hisense Smart Combi diverse funzioni, come la cottura a zone, la scansione della cottura, il rilascio automatico del vapore e tanto altro. 

Hisense verso un futuro sempre più innovativo 

Il Presidente di Hisense USA, David Gold, ha presentato in una conferenza stampa, tenuta al CES 2023, i traguardi raggiunti nel 2022 e i prossimi da raggiungere. Con migliaia di vendite, a livello globale, di TV e non solo. Ha anche acquisito diversi brand come Toshiba TV, Gorenje e Sanden. Portando uno sviluppo maggiore per i suoi prodotti. Oggi si dedica anche allo sviluppo di elettrodomestici per l’ottimizzazione di una casa sempre più smart.

“La nostra piattaforma operativa per smart TV VIDAA e quella ConnectLife per elettrodomestici connessi ci ha permesso di creare un ecosistema connesso”, afferma David Gold.

L’articolo Hisense presenta ULED X, Laser TV 8K e altri prodotti per una casa smart al CES 2023 proviene da Tra me & Tech.