Hisense, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, ha presentato la sua nuova soundbar: Soundbar HS218. Il dispositivo è pensato per un’esperienza audio coinvolgente e senza precedenti. 

Hisense presenta la nuova Soundbar HS218

La nuova soundbar HS218 è equipaggiata con quattro speaker e un subwoofer wireless esterno. Ciò vuol dire che garantisce una potenza massima di 280W e il supporto della tecnologia Dolby audio. Ideale quindi per elevare ulteriormente il suono del proprio televisore, per un’alta qualità audio. Inoltre, per vivere tutto il ritmo della musica, senza perdersi nemmeno un dettaglio, è possibile controllare in modo semplice i bassi del subwoofer esterno direttamente attraverso il telecomando.

Hisense presenta la nuova Soundbar HS218

E per garantire un’esperienza personalizzata sulla base dei diversi contenuti, la Soundbar offre tre diverse modalità di ascolto:

  • Movie, per ascoltare al meglio ogni effetto speciale proprio come al cinema;
  • Music, per un suono naturale e corposo;
  • News che esalta la voce del giornalista per un audio chiaro e privo di suoni estranei.

Anche la connettività è ottima. Infatti, la nuova Soundbar può essere collegata al televisore attraverso il tradizionale cavo HDMI o grazie al supporto Bluetooth 4.2. Ideale per una vera connessione senza limiti a tutti i dispositivi smart, dalla TV allo smartphone, dal tablet al PC. Da non dimenticare, infine, la disponibilità di porte USB, digitale ottica e coassiale e una presa jack da 3,5 pollici.

Prezzo e disponibilità

La nuova soundbar di Hisense, Soundbar HS218, è già disponibile in Italia al prezzo di 169 euro.

L’articolo Hisense presenta la nuova Soundbar HS218 proviene da Tra me & Tech.