Hisense, presenta il Laser Cinema PX1-PRO, il nuovo proiettore 4k dedicato agli amanti del cinema così da poter ricreare in casa, un’atmosfera cinematografica. 

La tecnologia e caratteristiche del proiettore Laser Cinema PX1-PRO 

Basato su tecnologia TriChroma a differenza dei prodotti della gamma Laser TV Hisense, PX1-PRO non ha un pannello integrato e può adattare la dimensione dell’immagine alle esigenze degli spettatoriHisense Laser Cinema PX1-PRO è realizzata per gli amanti della perfezione video e audio. Difatti ha le tre sorgenti laser, la copertura del 107% dello spazio colore BT2020, 2.200 lumen testati di luminosità, la risoluzione 4K e il pieno supporto per tecnologie HDR (HDR10 e HLG). PX1-PRO è certificato Android TV. Con la funzionalità Chromecast integrata semplifica la condivisione di contenuti (video, foto e audio) dai dispositivi mobile al proiettore. Vanta del user experience curata in ogni dettaglio, al pieno supporto per Google Assistant e a funzionalità di messa a fuoco accessibili da telecomando. Il design ha un stile moderno, compatto ed elegante ed offre qualità audio perché supporta a piene del Dolby Atmos. 

Hisense

Disponibilità e Prezzi al Pubblico

Hisense PX1-PRO sarà disponibile presso i principali Audio Video specializzati da metà settembre ad un prezzo suggerito di 2.699 euro.

L’articolo Hisense presenta il proiettore Laser Cinema PX1-PRO proviene da Tra me & Tech.