Hisense arriva sul mercato italiano con il nuovo proiettore laser Smart Mini C1. Pensato per chi è alla ricerca di un proiettore 4K con tecnologia triplo laser, consente un intrattenimento a 360 gradi, dallo streaming di film, serie Tv e contenuti multimediali fino ai videogiochi. In più le sue ridotte dimensioni lo rendono ideale per essere portato ovunque lo si desidera.

Smart Mini C1, il proiettore 4K di Hisense

Smart Mini C1 rappresenta la soluzione compatta e conveniente capace di dare risposta a ogni più attuale esigenza di intrattenimento. Si tratta di un proiettore 4K che può trovar posto in qualsiasi stanza e trasformarla così nella propria sala di proiezione personale, anche all’esterno d’estate. Il suo posizionamento è sempre agevole, il che lo rende perfetto per chi è in continuo movimento. Il dispositivo iesce a riprodurre immagini di grandi dimensioni: da 65 fino a 300 pollici. E grazie alla funzionalità Filmmaker lo spettatore potrà inoltre visualizzare i contenuti video con le caratteristiche d’immagine volute dal regista e dagli autori.

Con Smart Mini C1, Hisense prosegue nella sua strategia di sostenibilità Go Green, volta ad assicurare il minor impatto possibile sull’ambiente grazie a un consumo energetico ridotto del 50% (in questo articolo le caratteristiche del Laser Tv di Hisense). Gli ingegneri, nel progettare questo proiettore, hanno inoltre voluto che fosse facilmente smaltibile, al termine del ciclo di vita. Oltre il 92% delle componenti sono così riciclabili, un altro grande contributo di Hisense all’ecosistema e alla sua sostenibilità.

Le funzioni intelligenti

Tra le varie caratteristiche del proiettore 4K di Hisense c’è Auto Magic AI Adjusting, dotata di algoritmi in grado di regolare automaticamente la geometria delle immagini per evitare distorsioni di ogni tipo e ostacoli all’interno dell’area di proiezione. Grazie all’intelligenza artificiale, il prodotto è in grado di riconoscere automaticamente le dimensioni della parete ed adattare l’area di proiezione e la correzione del fuoco.

In più c’è  Smart Mini 4K TriChroma, per colori vividi e brillanti. Una tecnologia laser che, rispetto a quella LED, vanta un’unica sorgente luminosa. E offre allo stesso tempo più vantaggi: un’elevata luminosità, una buona resa cromatica, un basso consumo energetico, una lunga durata e dimensioni ridotte. Con un gamut colore molto ampio (110% BT.2020), le immagini sono più nitide con colori più puri e ricchi ed evitano l’emissione di luce blu. Infine la tecnologia Dolby Vision fornisce la migliore visione dei contenuti cinematografici supportati in HDR.

Audiovisione perfetta

Nell’era dei video musicali, il comparto sonoro assume un’importanza pari a quello video. E con il sistema sviluppato da JBL ed al supporto Dolby Atmos l’esperienza sonora è avvolgente con qualsiasi contenuto proiettato.

Per le sue funzionalità di smart TV, Smart Mini C1 integra infine il sistema operativo VIDAA, che permette l’accesso a contenuti in streaming come Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW o Apple TV. Hisense C1 viene fornito con un telecomando con tasti retroilluminati e dotato di funzioni vocali per l’uso con Alexa e VIDAA Voice.

 

L’articolo Hisense lancia il proiettore 4K Smart Mini C1 proviene da Tra me & Tech.