Questo mese, Honor dovrebbe lanciare il suo nuovo smartphone X50 Pro, che sarà probabilmente conosciuto anche come X50 GT. Un’immagine apparentemente ufficiale, apparsa su Weibo, ci mostra come potrebbe essere la nuova serie.

Lo smartphone, come si vede dalla foto presenta un’isola circolare per la fotocamera sul retro. La didascalia rivela che Honor X50 Pro avrà una batteria da 5.800 mAh, uno schermo curvo con risoluzione 1.5K e un processore “Snapdragon 8+”. I colori mostrati sono verde e nero, ma molto probabilmente ci saranno anche altre opzioni.

Il noto informatore Digital Chat Station ha affermato che lo schermo dell’Honor X50 Pro avrà dimensioni di 6.78″, ma non ha specificato se sarà di tipo LCD o OLED. Giudicando dal pulsante di accensione posizionato sul lato destro, potrebbe trattarsi di un display OLED con un lettore di impronte digitali incorporato. Ulteriori informazioni, ad ogni modo, arriveranno presto.

L’articolo Ecco la prima immagine di Honor X50 Pro, che svela alcune specifiche sembra essere il primo su Cellulare Magazine.