Hisense Thebigten è così che l’azienda Hisense Italia ha scelto il nome in occasione della celebrazione dei suoi 10 anni. É la multinazionale leader nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo. Con questo evento importante, l’azienda porta due grandi novità: il primo showroom di Hisense Italia e il secondo si tratta di un nuovo training center dedicato al mondo dell’aria condizionata.

Gianluca Di Pietro, AD di Hisense Italia commenta:

“Abbiamo voluto celebrare questo importante compleanno sotto la spinta del rinnovamento. Questa ci è sembrata la migliore occasione per inaugurare due grandi novità che sono la perfetta evoluzione che viaggia in sintonia con la costante crescita che l’azienda ha vissuto in questi anni sul territorio italiano. Il nuovo showroom e il training center non sono stati pensati per essere il primo una semplice area di esposizione e il secondo come esclusivamente funzionale a una migliore formazione. Entrambe le iniziative sono progettate per diventare dei veri e propri luoghi di aggregazione. Partecipazione e confronto per tutte le aziende che vorranno vivere più da vicino l’esperienza che Hisense sa offrire” 

Hisense Italia

Il primo showroom di Hisense in Italia

Hisense inaugura con stile ed eleganza il suo primo showroom italiano a Milano. Il luogo scelto dall’azienda occupa ben 700 mq di esposizione con prodotti in linea con il design. Nelle varie aree sono state collocate le ultime novità Hisense: TV & Audio, Grandi Elettrodomestici free standing e soluzioni a incasso per la cucina, Piccoli Elettrodomestici, Sistemi di climatizzazione residenziale e professionale e i prodotti video dedicati al mercato B2B. 

Hisense Italia

Il nuovo Training Center dedicato al mondo dell’aria condizionata

Hisense garantisce i suoi prodotti non solo per ambienti residenziali ma anche commerciali e per aree industriali per il mercato della climatizzazione. Questo però richiede maggiore informazione riguardo le tecnologia che l’azienda offre. Difatti ha deciso di realizzare un AC Training Center con 50 postazioni in cui all’interno è prevista la pianificazione di un programma di formazione. Che comprende teoria e pratica così da garantire maggiore interazione con il team tecnico.

 

L’articolo Hisense Italia oggi compie 10 anni con due grandi novità proviene da Tra me & Tech.