Haier Europe, è l’azienda di elettrodomestici smart e, in occasione della nuova stagione, propone idee smart per la propria casa. Si tratta di funzioni e suggerimenti sostenibili, disponibili sull’app hOn, la piattaforma digitale che permette di gestire i prodotti dei brand Candy, Hoover e Haier.

“Il nostro obiettivo principale è quello di soddisfare tutte le esigenze dei consumatori, in ogni loro sfumatura. Dichiara Piergiorgio Bonfiglioli – Marketing Director, Haier Europe . “Poter offrire soluzioni che si adattino in tempo reale alle esigenze di tutti gli utenti, in tutti i momenti dell’anno, ci permette di aiutarli ad affrontare, semplificandole, sia le azioni quotidiane, sia quelle straordinarie come quelle legate al cambio di stagione. Il benessere, il tempo e la soddisfazione delle persone per noi sono temi imprescindibili, per questo mettiamo a disposizione funzioni e suggerimenti che possano aiutarle a velocizzare passaggi a volte noiosi per dedicarsi a ciò che amano maggiormente”. 

Haier Europe

10 idee smart grazie all’app hOn

  1. Impostare i lavaggi: con app hOn è possibile programmare un promemoria di lavaggio intelligenti e ricevere una notifica per ogni attività.
  2. Manutenzione: mantenere i propri elettrodomestici sempre puliti li rende funzionali con il passare del tempo. Ad esempio effettuare un check dei filtri dei depuratori dell’aria, pulire il frigorifero, decalcificare la lavatrice e la lavastoviglie. L’app hOn garantisce il controllo e la manutenzione e la pulizia degli elettrodomestici. 
  3. Suggerimento per eliminare macchia dai tessuti: app hOn propone suggerimenti per eliminare tipologie di macchie a seconda del tipo di tessuto. 
  4. Come approfittare delle belle giornate: arriva la bella stagione, è il metodo migliore, sostenibile per stendere i propri capi è all’aperto. Infatti, l’app hOn fornisce indicazioni sul momento migliore per lavare e stendere i tuoi capi all’aperto.
  5. I lavaggi perfetti: sull’app sono disponibili programmi anti-acaro e antiallergici, per chi ne soffre, soprattutto in primavera.
  6. La giusta aria: Haier Europa offre diversi servizi per migliorare la qualità di aria nella propria casa. Come quelli per purificare l’aria da pollini, polvere, virus e batteri, sfruttando anche i raggi UV. 
  7. No agli acquisti compulsivi: prima di acquistare un qualsiasi altro indumento, sarebbe opportuno fare un check del proprio armadio. Per velocizzare questo processo, con all’app hOn è possibile la scansione delle etichette per creare un armadio virtuale e averlo a portata di click al momento giusto.
  8. Zero spreco di cibi: è opportuno l’inventario della propria dispensa, per evitare sprechi. L’app hOn offre la funzione inventario che permette di tenere traccia di tutti gli alimenti presenti in casa
  9. Alimentazione: gli alimenti stagionali sono caratterizzati da 3 elementi fondamentali: sostenibilità, benessere e soprattutto qualità del cibo. hOn per esempio, fornisce diverse ricette stagionali.
  10. Zero sprechi di alimenti e di energia: con il cambio stagione, bisogno regolare la temperatura del proprio frigorifero favorisce il mantenimento dei cibi. L’app hOn mette a disposizione la funzione temperatura proattiva del frigo. Che si regola in base ai cambiamenti della temperatura esterna.

 

 

 

 

 

Foto di R ARCHITECTURE su Unsplash

L’articolo Haier Europe propone 10 idee smart per il cambio stagione proviene da Tra me & Tech.