Meta e Ray-Ban si preparano a lanciare gli smart glasses Ray-Ban Stories in quattro nuovi paesi: Spagna, Austria, Belgio e Francia. Saranno presto acquistabili in un totale di 10 paesi, nei punti vendita fisici selezionati e online. Inoltre, introdurranno nuovi colori, varianti di lenti e funzioni software.

Con l’arrivo del Natale, questi occhiali rappresentano il regalo perfetto per gli amanti della tecnologia e del design. Infatti, sono l’ideale per girare filmati sia a casa che in viaggio per catturare e condividere i momenti in modo autentico. È persino possibile registrare fino a 60 sec0ndi di video. Vediamoli insieme!

Gli smart glasses Ray-Ban Stories

I Ray-Ban Stories rappresentano una concezione completamente nuova della fotografia, della condivisione e dell’ascolto. Vantano diverse tecnologie smart integrate, come:

  • dual camera per l’acquisizione di foto e video;
  • auricolari open-ear;
  • tre microfoni per riprodurre suoni e voce in alta qualità durante le telefonate e i video.

Questi smart glasses offrono già una gamma di 28 varianti di stile, colore e lenti. E, nelle prossime settimane, si arricchiranno di ulteriori novità. Per dare a tutti la possibilità di scegliere gli occhiali più adatti al proprio gusto e stile, sono disponibili in versione Wayfarer, Round e Meteor. Per quanto riguarda le lenti, si possono scegliere da vista, trasparenti, G15, polarizzate, sfumate e Transitions Light Intelligent Lenses. Quest’ultime sono in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi condizione di luce.

Gli smart glasses Ray-Ban Stories: nuovi colori, lenti e funzioni software

Ray-Ban Stories Wayfarer

Sono caratterizzati da un design iconico, contenuti tecnologici innovativi e da una custodia compatta che funge anche da caricabatteria portatile. Si accompagnano all’applicazione Facebook View, per iOS e Android. Questa permette di importare, editare e condividere su qualsiasi app social installata sul telefono i contenuti acquisiti con gli smart glassess.

Disponibilità e prezzo

Gli smart glasses Ray-Ban Stories sono disponibili a partire dal prezzo di 329 euro.

L’articolo Gli smart glasses Ray-Ban Stories: nuovi colori, lenti e funzioni software proviene da Tra me & Tech.