Insieme ai nuovi smartphone pieghevoli e ai nuovi wearable, Samsung ha presentato i nuovi Galaxy Buds2 Pro. Si tratta dei nuovi auricolari top di gamma che offrono un’esperienza audio wireless immersiva e un design compatto con ingombro ridotto del 15%.

E grazie all’iniziativa Galaxy for the Planet, che prevede l’integrazione di plastiche riciclate e la creazione di nuovi materiali, sono realizzati per oltre il 90% con materiali riciclati. Vediamo quindi tutte le caratteristiche all’avanguardia dei nuovi auricolari Samsung Galaxy Buds2 Pro.

I nuovi auricolari di Samsung: Galaxy Buds2 Pro

I nuovi Galaxy Buds2 Pro sono dotati del sistema audio Hi-Fi a 24 bit, che offre l’esperienza High dynamic range (HDR) per una risoluzione nitida. Con il nuovo codec Samsung seamless (SSC HiFi) e il nuovo altoparlante coassiale a 2 vie, i suoni sono più ricchi che mai. E grazie al sistema ANC, che elimina il rumore esterno, è possibile telefonare da ogni luogo.

I nuovi auricolari di Samsung: Galaxy Buds2 Pro

Se occorre rispondere a una chiamata mentre si gioca sul proprio tablet o mentre si sta guardando un film, basta il tocco di un dito per effettuare la connessione al proprio smartphone. I Galaxy Buds2 Pro sono dotati della nuova funzione Auto Switch per passare dall’ascolto a una chiamata importante rapidamente. E grazie a SmartThings sarà possibile localizzarli e trovarli rapidamente.

Prezzo e disponibilità

Gli auricolari Galaxy Buds2 Pro saranno disponibili nei colori Graphite, White e Bora Purple a partire da 229,00 euro. Gli utenti che li acquisteranno in preordine dal 10 al 25 agosto avranno la possibilità di ricevere gratuitamente un wireless charger.

L’articolo Gli auricolari wireless di Samsung Galaxy Buds2 Pro proviene da Tra me & Tech.