Per lavorare da casa è fondamentale disporre degli strumenti e delle tecnologie adatte. Ecco perché Jabra ha annunciato la disponibilità dei nuovi auricolari true wireless Connect 5t, pensati per il lavoro flessibile e a distanza. Tra le caratteristiche principali di questi auricolari troviamo:

  • tecnologia a 6 microfoni;
  • cancellazione attiva del rumore ibrida;
  • opzioni di connettività intelligenti;
  • lunga durata della batteria;
  • assistenti vocali a mani libere con Google Assistant e Alexa;
  • pad di ricarica wireless incluso.

Gli auricolari true wireless Jabra Connect 5t

Gli auricolari true wireless Jabra Connect 5t

Gli auricolari Connect 5t di Jabra garantiscono un audio di alta qualità con la cancellazione attiva del rumore e la soppressione del rumore del vento. Inoltre, sono dotati di una combinazione a 6 microfoni che cancellano i rumori provenienti dall’interno e dall’esterno dell’orecchio. Mentre gli altoparlanti da 6 mm regalano un suono ricco. Per migliorare ulteriormente il suono, sono dotati di codec SBC, AAC e Qualcomm aptX.

Per quanto riguarda la connettività, consentono di rimanere connessi a due dispositivi contemporaneamente grazie alla funzione Bluetooth Multipoint. E per gli utenti Android o Windows, le funzioni Google Fast Pair e Microsoft Swift Pair collegano gli auricolari in pochi secondi. E con la riproduzione di Spotify Tap, si può accedere alla propria musica preferita con un semplice tocco. Dispongono di una batteria a lunga durata che permette un utilizzo per un massimo di 7 ore. L’utilizzo si prolunga per un totale di 28 ore con la custodia e il pad di ricarica wireless con certificazione Qi in dotazione. Inoltre, la funzione di ricarica rapida offre un’ora di ricarica in soli dieci minuti.

Disponibilità e prezzo

I Jabra Connect 5t sono disponibili al prezzo di 169.99 euro presso i migliori venditori di elettronica consumer.

L’articolo Gli auricolari true wireless Jabra Connect 5t proviene da Tra me & Tech.