Electrolux lancia il nuovo aspirapolvere robot domestico 600, ancora più potente e facile da usare. Disponibile in tre modelli: ER61UW1DG, ER61UW1DB e ER61UD1UG. Il nuovo dispositivo consente di programmare in qualsiasi momento della giornata gli orari in cui si vuole mettere in funzione. Grazie ad un’app dedicata, in grado di mappare le stanze della casa che sono state selezionate. 

Electrolux

La tecnologia dell’aspirapolvere di Electrolux

L’aspirapolvere 600 di Electrolux offre una tecnologia di navigazione che si distingue grazie all’azione combinata di giroscopi e telecamera integrata. Infatti è in grado di percorrere da solo il percorso dell’area della casa, passando anche nei punti più difficili. Ad esempio riesce a superare fino a 15mm di altezza ed offre un funzionamento di ben 120 minuti consecutivi con carica della batteria completa. Dotato di eccellente forza aspirante, regolabile secondo tre livelli di potenza. Mentre, la sua base di ricarica ha delle dimensioni compatte, il che non occupa tanto spazio in casa.

Electrolux

Cosa distingue i diversi modelli?

Il modello ER61UW1DB e ER61UW1DG offrono anche la funzione lavaggio. Quindi, oltre ad eliminare polvere e briciole, sono in grado di lavare il pavimento di casa in modo efficace. Mentre ER61UW1DG, il modello hero della gamma, ha la capacità di ricarica automatica. Quando la batteria arriva al 20%, il robot torna in autonomia alla base, per poi ritornare a pulire quando sarà carica. Infine, Electrolux ha integrato nei nuovi robot un sistema di filtraggio a 2 strati. Questo impedisce fino al 99,5 % l’emissione nell’aria di particelle di polvere provenienti dal filtro di scarico dell’aspirapolvere. Insomma, un prodotto che potrebbe accontentare tutti per la sua versatilità, autonomia e pulizia senza alcuna fatica.

L’articolo Electrolux lancia il nuovo robot aspirapolvere 600 proviene da Tra me & Tech.