Acer Ebii mette l’intelligenza artificiale a disposizione delle eBike.  Una smartbike basata su IA offre così un’esperienza di guida personalizzata e confortevole.

Intelligenza artificiale per le eBike: la novità Acer Ebii

Ecco le varie funzionalità di intelligenza artificiale per le eBike offerte da Acer Ebii:

  1. EbiiAssist Tecnologia intelligente: Regola automaticamente la potenza del motore in base alle condizioni del percorso, alla forza della pedalata e alle modalità di guida scelte dal ciclista.
  2. Batteria a lunga durata: Si ricarica completamente in sole 2,5 ore e offre quindi una lunga autonomia.
  3. Sistema di sicurezza: Rileva i veicoli in avvicinamento e attiva subito le luci in automatico al calar della sera per migliorare in questo modo la sicurezza del ciclista.
  4. Design leggero e minimalista: Pesa solo 16 kg, garantendo facilità di trasporto e manovrabilità.
  5. App ebiiGo: Monitora i dati di utilizzo come velocità, distanza e durata, e fornisce suggerimenti sui percorsi da seguire.

Bici leggera  e comoda da trasportare

Il design di Acer Ebii è perciò leggero e minimalista, con un peso di soli 16 kg. Questo rende la smartbike molto facile da trasportare e manovrare, offrendo così un’esperienza di guida agile e confortevole. Per una gestione completa delle prestazioni e dei dati di utilizzo, Acer Ebii è integrata con l’app ebiiGo. Questa applicazione permette ai ciclisti di monitorare i dati come la velocità, la distanza percorsa e la durata delle uscite, e fornisce anche suggerimenti sui percorsi da seguire per ottimizzare l’esperienza di guida.

Disponibilità e prezzo

Acer Ebii sarà disponibile in Italia a partire da settembre, con un prezzo di partenza di 1.999 euro.

Qui sito ufficiale.

Potrebbe anche interessarti: Nilox e-bike X9, la bici elettrica a pedalata assistita

L’articolo Ebii, l’intelligenza artificiale a disposizione delle ebike proviene da Tra me & Tech.