L’azienda londinese consumer tech Nothing ha svelato le nuove cuffie wireless, gli Ear (stick). Un nuovo device per l’azienda del suo catalogo di prodotti audio. 

Design e caratteristiche di Eat (stick)

Un device caratterizzati da un design ergonomico estremamente confortevole. Le cuffie sono ultra leggere con solo 4,7 g Potente, un driver da 11,6 mm. Dotata di cancellazione del rumore esterno e ha una durata fino a 34 ore di ascolto. È compatibile con iOS e Android e si adattano perfettamente alle orecchie. Ha ottime prestazioni audio grazie ad un driver dinamico da 11,6 mm e una spaziosa camera d’aria. Il tutto sintonizzato dagli audiofili di teenage engineering. Inoltre è possibile averlo in due colori diversi: bianco o nero. Come abbiamo detto prima, con gli auricolari si ottiene 5 ore di ascolto con gli e 34 ore con la custodia. La custodia è compatta ed elegante, si carica in modalità wireless e ricarica i tuoi auricolari velocemente. Con soli 10 minuti si ottengono fino a 1,2 ore di ascolto.

Ear (stick)

Accessori limitati 

Sono state realizzate delle borse personalizzate in edizione limitata. Realizzate con tessuti semi-trasparente così da mettere in risalto il design trasparente dello smartphone e la scocca illuminata dall’interfaccia Glyph. Le borse saranno disponibili per l’acquisto all’inizio dell’anno prossimo. Lo scorso 20 settembre gli ospiti presenti alla sfilata del designer Chet Lo alla London Fashion Week hanno visto per la prima volta il design degli Ear (stick); anche il Phone (1) di Nothing era pre.

Gli auricolari Ear (stick) arriveranno entro la fine dell’anno.

L’articolo Ear (stick): gli auricolari di Nothing proviene da Tra me & Tech.