Amazfit è il  marchio leader a livello mondiale nel settore degli smart wearables. È di proprietà di Zepp Health che ha annunciato l’ultima novità di quarta generazione delle serie GTR e GTS, Amazfit GTS 4 Mini. Si tratta di un orologio ultra sottile, potente ma leggerissimo. Garantisce un monitoraggio della salute fisica di 24 ore su 24. Inoltre è dotato di oltre 120 modalità sportive. Riserva uno stile sportivo ma anche elegante.

Amazfit

IL design di Amazfit GTS 4 Mini

É Rivestito da un corpo in lega alluminio ultra-sottile e leggere di  soli 9,1 mm e 19 g che rendono resistente e confortevole al polso.  Disponibile da quattro colori, tra cui: Midnight Black, Flamingo Pink, Mint Blue e Moonlight White. Oltre alle 50 watch faces già disponibili tra cui scegliere e alla funzione Always On Display, c’è anche la possibilità di caricare una watch face completamente personalizzata.

Ottime prestazioni con il nuovo smartwatch 

Grazie alla sua batteria potente, vanta una capacità di 270 mAh, offrendo una resistenza a lunga durata. Oltre 15 giorni senza dover ricaricare il device e fino a 45 giorni di modalità risparmio batteria. Inoltre con il sensore ottico biometrico Biotracker 3.0 PPG fornisce un numero vasto di funzioni, tra cui il monitoraggio 24 ore su 24 della frequenza cardiaca, della saturazione di ossigeno nel sangue e dello stress. Riesce anche a monitorare la qualità del sonno, della respirazione, l’andamento del ciclo mestruale e suggerisce alcune pratiche di respirazioni nel caso in cui il livello di stress sarà elevato.

Amazfit

Le varie modalità sportive 

Amazfit GTS 4 Mini offre oltre 120 modalità sportive. Tra cui camminata indoor e outdoor, corsa outdoor, tapis roulant, ciclismo outdoor, ellittica e vogatore. Lo smartwatch è in grado di supportare Peakbeats, un algoritmo di stato dell’allenamento sviluppato autonomamente dal brand. Questo offre dati specifici dopo ogni attività, come VO Max, carico di allenamento ed effetto dell’allenamento. Ideale anche per gli appassionati di nuoto.

 

L’assistenza AI

Viene alimentato dal sistema operativo Zepp OS, lo smartwatch beneficia di un ricco ecosistema di mini app. Disponibile l’integrazione di Amazon Alexa o como il controllo della musica e della fotocamera del telefono via Bluetooth. Funzioni che si collegano allo smartphone, così da tener sott’occhio anche le chiamate o messaggi. Amazfit GTS 4 Mini è disponibile in Italia con un prezzo a partire da 99,90 euro.

L’articolo Amazfit GTS 4 Mini lo smartwatch ultra sottile e potente proviene da Tra me & Tech.