Dynabook ha presentato Portégé X40L-K, il nuovo notebook della serie premium X. Con un’esperienza d’uso fluida e numerose funzionalità avanzate, è l’ideale per l’hybrid working. Presenta un design compatto, con un peso di appena 1 kg e uno spessore di 15,9 mm, e una cornice ultra sottile. Vanta, inoltre, uno schermo da 14 pollici con formato 16:10, certificato Eyesafe, e un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione. Quest’ultimo, combinato all’autenticazione facciale opzionale, allo slot per il blocco di sicurezza e al cursore per l’otturatore della webcam, soddisfa i requisiti Secured-core di Microsoft

Dynabook Portégé X40L-K, il notebook per l’hybrid working

Con uno chassis in magnesio Dark Tech Blue, il nuovo Portégé X40L-K ha un design che garantisce comodità, come la tastiera retroilluminata. Mentre i test MIL STD 810H ne dimostrano la robustezza in caso di cadute, temperature estreme e altre condizioni difficili. A questo riguardo, è protetto anche dall’esclusiva Reliability Guarantee di Dynabook. Ciò vuol dire che offre ai clienti riparazione gratuita e rimborso completo in caso di rottura entro il periodo di garanzia di un anno. Anche l’audio è d’alta qualità, con quattro altoparlanti stereo premium con audio Dolby Atmos e microfoni a doppio array a 360 gradi. Questi consentono di rilevare le voci in modo omnidirezionale con lo stesso volume da ogni direzione. Le funzionalità AI per l’audio-video riducono al minimo le interferenze, mentre l’AI Noise Reduction isola e filtra i rumori di fondo. Nel frattempo, la telecamera AI permette di correggere luce, sfocatura dello sfondo e inquadratura dei volti, indipendentemente dalla piattaforma di conferenza utilizzata. 

Dynabook presenta un notebook per l’hybrid working

Portégé X30W

Prestazioni premium e connettività eccezionale

Le prestazioni di Portégé X40L-K sono premium. Infatti, dispone della certificazione Evo di Intel ed è alimentato dai più recenti processori Intel Core di 12a generazione. Questi garantiscono una velocità fino a 4800 MHz e sono abbinati a una memoria LPDDR5 da 32 GB. Inoltre, le unità SSD PCIe Gen4 ultraveloci fino a 1 TB offrono un’ampia capacità di archiviazione, mentre la batteria a 4 celle da 65Wh garantisce un’autonomia di 11 ore. È caratterizzato da:

  • due porte USB-C con funzionalità Thunderbolt 4, che supportano il trasferimento dati, l’alimentazione e il display;
  • due porte USB 3.2 Tipo A e una HDMI 2.0;
  • una LAN Gigabit;
  • una porta combinata per cuffie/microfono esterno;
  • uno slot per schede micro-SD.

Il Wi-Fi 6E e la connessione LTE opzionale garantiscono una vera connettività “work anywhere“. 

Disponibilità e prezzo

Dynabook Portégé X40L-K, il notebook per l’hybrid working, sarà disponibile a partire da agosto 2022.

L’articolo Dynabook presenta un notebook per l’hybrid working proviene da Tra me & Tech.