Lo scopo della fotocamera compatta DuoVox Mate Pro, invece, è quello di fornire una fotografia notturna ad alti livelli con un uso semplice e a un prezzo accessibile. Questo lo caratterizza dalle altre fotocamere con non hanno la stessa capacità di focus. 

DuoVox Mate Pro

Caratteristiche DouVox Mate Pro

DuoVox Mate Pro si basa su un sensore retroilluminato. Una lente con apertura molto spinta e l’intelligenza artificiale che tratta gli scatti per ottimizzare il rumore creato. Questo permette colori ben evidenti e dettagli apprezzabili anche in notti senza luna, con 0,0001 lux a disposizione. Questa non utilizza gli infrarossi come molte fotocamere, ma monta uno speciale sensore Sony con dimensioni pari a 1/1,8″, una lente con apertura f/0,9 e il supporto di algoritmi. Gli elementi che la caratterizzano sono:

  • Fotografia notturna: cattura panorami della città, meraviglie naturali e momenti mozzafiato di notte come se fosse giorno grazie al sensore CMOS STARVIS 2 di Sony.
  • Avventure notturne: dalle foreste agli oceani e dal campeggio alla nautica, Duovox Mate Pro amplia i tuoi orizzonti consentendo di monitorare 300 metri avanti a colori reali, assicura viaggi sicuri e permette di catturare i momenti mozzafiato delle tue avventure.
  • Monitoraggio della fauna selvatica: osserva la fauna selvatica completamente inosservata con uno schermo dimmerabile e nessuna luce a infrarossi emessa per non essere rilevabile.
  • Dash Cam: il display 2K senza ritardi di ti guiderà attraverso vicoli bui, strade buie, lunghe gallerie, giornate piovose o notti nevose.

DuoVox Mate Pro è protagonista di una campagna Kickstarter che ha già raddoppiato i fondi minimi per la produzione. È ancora possibile ottenere un’unità a 550 euro circa (50% di sconto rispetto al listino) con consegna prevista ad ottobre.

L’articolo DuoVox Mate Pro: la fotocamera notturna proviene da Tra me & Tech.