DJI Mini 3 è il drone presentato qualche giorno fa da DJI. Leggero e comodo da portare sempre con sé, grazie al suo peso di soli 249 grammi. Il sensore della fotocamera da 1/1.3 pollici garantisce video in 4K HDR e foto da 12 MP. DJI Mini 3 dispone di tante altre funzioni, che rendono il drone ancora più efficace e divertente da usare.

“DJI Mini 3 arriva come una ben gradita aggiunta alla nostra crescente gamma di droni compatti”, ha dichiarato Ferdinand Wolf, direttore creativo di DJI. “Seguendo le orme del suo “fratello maggiore” Mini 3 Pro, offre molte delle stesse caratteristiche ad alte prestazioni, proponendosi come valida alternativa. Abbiamo creato Mini 3 per invitare un numero ancora più ampio di nuovi utenti a decollare per la prima volta e non vediamo l’ora di vedere i contenuti che creeranno con questo nostro nuovo prodotto”.

Comodità ed efficienza con DJI Mini 3 

DJI Mini 3 è l’ultimo dei modelli delle serie Mini, è stato realizzato con lo scopo principale di avere un peso ridotto. Difatti pesa solamente 249 gr, ha un design compatto, che lo rende perfettamente comodo da inserire all’interno di un qualsiasi zaino. Le sue prestazioni video rendono la ripresa unica con i suoi 4K HDR e si avranno colori quasi reali anche durante le ore più buie. Mentre, il suo sensore CMOS da 1/1.3 pollici e l’ottica con apertura a f/1.7 garantiscono un’immagine ad alta risoluzione. Dispone di una tecnologia pixel 4 in 1 che può creare foto di dimensioni da 48 MP a 12 MP e singoli pixel grandi fino a 2,4 μm, ottime in caso di scarsa illuminazione. La doppia sensibilità ISO nativa e la tecnologia HDR rendono le immagini più nitide in poco tempo. Inoltre con la funzione Riprese verticali è possibile ruotare la fotocamera di 90 gradi per creare contenuti unici per le piattaforme social. Inoltre con la funzione QuickShots sarà possibile realizzare riprese sensazionali in diverse angolature, come: 

  • Dronie: vola all’indietro e verso l’alto, con la fotocamera bloccata sul soggetto.
  • Spirale: gira a spirale intorno al soggetto.
  • Ascesa: vola verso l’alto con la fotocamera rivolta verso il basso.
  • Cerchio: gira intorno al soggetto.
  • Boomerang: si sposta attorno al soggetto seguendo un percorso ovale.

DJI Mini 3

La sua batteria intelligente 

La batteria di DJI Mini 3 ha un sistema di intelligenza in grado di renderlo autonomo fino a 38 minuti di volo. La trasmissione video digitale DJI O2 garantisce un feed live a 720p/30fps fino a 10 km di distanza, grazie ad una tecnologia anti-interferenza che garantisce una connessione affidabile durante il volo. 

Le sue funzioni intelligenti

DJI Mini 3 dispone diverse funzioni intelligenti che rendono il drone ancora più innovativo e tecnologico. La funzione Decollo automatico che ti aiuterà a dare il via al tuo viaggio. La funzione Return to Home include Smart RTH, Low Battery RTH e Failsafe RTH, che permettono al velivolo di tornare al punto di partenza in situazioni di emergenza, come ad esempio un segnale perso o una batteria scarica. 

DJI Mini 3

Gli accessori che dispone DJI Minni 3

Ecco gli accessori proposti per il drone Mini 3:

  • DJI RC: un radiocomando leggero e intuitivo con uno schermo integrato. Grazie all’app DJI Fly integrata, Mini 3 sarà pronto per l’uso senza la necessità di connettersi a uno smartphone.
  • Batteria di volo intelligente.
  • Stazione di ricarica a 2 vie: che carica il radiocomando e 3 batterie in sequenza.
  • Set di filtri ND. 
  • I Paraeliche a 360°: coprono le eliche e sono facili da installare e rimuovere e garantiscono sicurezza durante il volo.
  • Fascia proteggieliche.

Prezzo e disponibilità

DJI Mini 3 è possibile acquistarlo su dji-store.it e presso i rivenditori autorizzati in 5 configurazioni.

  • DJI Mini 3 (drone singolo) non include un radiocomando o un caricabatterie ed è ideale per i possessori di droni DJI già esistenti. Sarà disponibile all’inizio del 2023 al prezzo di 499 euro.
  • Con il radiocomando DJI RC-N1. Sarà disponibile all’inizio del 2023 al prezzo di 589 euro.
  • DJI Mini 3 (con DJI RC) include il DJI RC Remote Controller. Sarà disponibile all’inizio del 2023 al prezzo di 759 euro.
  • DJI Mini 3 Fly More Combo include il radiocomando DJI RC-N1, la borsa a tracolla, la Stazione di ricarica a 2 vie e due Batterie di volo intelligenti extra. È disponibile da oggi al prezzo di 778 euro.
  • DJI Mini 3 Fly More Combo (con DJI RC) include il radiocomando DJI RC, la borsa a tracolla, la Stazione di ricarica a 2 vie e due Batterie di volo intelligenti extra. È disponibile da oggi al prezzo di 948 euro.

 

L’articolo DJI Mini 3: un drone leggero, ideale per catturare ogni istante proviene da Tra me & Tech.