Disgust: la nuova lente realizzata da Snapchat
Disgust è la nuova lente realizzata da Snapchat, usata su Spotlight, la piattaforma in-app di Snapchat. Disgust Lens, che consente agli utenti di Snapchat di divertirsi insieme ai propri amici ma anche da soli. La lente è stata lanciata la scorsa settimana, e più di 235 milioni di utenti l’hanno scaricata, mentre 1,5 miliardi l’ha visualizzata.
Cos’è Spotlight?
Spotlight è una piattaforma d’intrattenimento che propone contenuti generati dagli utenti, ovviamente integrata in Snapchat. Un’ottima piattaforma per i creator che possono sfruttare e nello stesso tempo divertirsi, realizzando contenuti da condividere con altri utenti di Snapchat. La nuova lente, Disgust è una di queste, è già stata usata da tantissimi utenti, e anche da celebrità come: Jared Leto, la cantautrice Meghan Trainor, la ballerina e tiktoker Charlie D’Amelio e molti altri. Gli utenti possono fare uso della Lente Disgust per commentare alcuni dei momenti più imbarazzanti, come l’iconica “#SadAffleck” di Ben Affleck o per reagire alla recente “bathroom feast” di Kourtney Kardashian. La Lente è disponibile globalmente al seguente link lens snapchat.
Altre funzionalità che non sapevi di conoscere su Snapchat
Oggi Snapchat offre tantissime funzioni come queste 10 che magari non conoscevi. Ma ha anche realizzato nuove esperienza in AR (realtà aumentata) che ti permettono di provare nuovi outfit di grandi brand. O addirittura indossare accessori come l’orologio del brand Cartier e non solo. Snapchat a collaborato anche con all’artista Yayoi Kusama, per offrire agli utenti, di vedere sempre in AR, alcuni dei monumenti più famosi al mondo. Dalla Torre Eiffel all’Arco di Trionfo di Parigi, dalla Statua della Libertà di New York al Tower Bridge di Londra.
L’articolo Disgust: la nuova lente realizzata da Snapchat proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.