Le nuove tecnologie devono consentire la creazione di un ambiente di lavoro sempre performante, monitorando costantemente il sistema e i dati. Questo con il fine di intervenire e prevenire guasti o problematiche. A questo riguardo, Meroni ha presentato DiLo, la nuova serratura smart, basata sull’App di AliA Cloud, che semplifica la condivisione di armadietti e mobili da ufficio.

DiLo, la nuova serratura smart per l’ufficio

Semplice da installare e utilizzare, può essere installato su qualsiasi materiale o spessore (legno, vetro, HPL e metallo). La sua rotazione meccanica garantisce massima affidabilità e robustezza, mentre la posizione di chiusura a filo anta la protegge da impatti involontari. Inoltre, è alimentata a batteria e garantisce un consumo minimo. Funziona anche senza connessione Internet e via Bluetooth con lo smartphone tramite il protocollo di comunicazione criptato SHA2, che previene le violazioni dei dati.

Consente di scalare o modificare il layout degli armadietti al bisogno, senza costi aggiuntivi, garantendo un sensibile risparmio di tempo e costi. Caratterizzata dalla modalità self-service, studiata specificatamente per gli ambienti di lavoro, consente all’utente la libera selezione e l’utilizzo autonomo di arredi ufficio e armadietti. 

DiLo è disponibile sia in versione Bluetooth che a doppia tecnologia (Bluetooth e RFID). E grazie ad AliA, sfrutta il cloud per ottenere la massima efficacia e praticità nella gestione degli accessi, per l’attivazione e il monitoraggio dei dispositivi meccanici e meccatronici.

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