Arrivano sempre più indiscrezioni sul nuovo smartphone di punta di Redmi, ovvero quello con la sigla il K50S Pro. L’elemento principale che lo contraddistingue è la fotocamera da 200 Megapixel. Che sarebbe la prima ad arrivare sul mercato di tale livello e definizione. Ma vediamo quali potrebbe essere tutte le caratteristiche del nuovo flagship del brand cinese.

Il nuovo smartphone Redmi da 200 megapixel

Per cominciare, il dispositivo avrà un display AMOLED da 6,67 pollici e refresh rate di 120 Hz. Il sistema operativo incluso al lancio per lo smartphone realme K50S Pro è Android 12, mentre per quanto riguarda la memoria si parla di due tagli in vista di RAM e di memoria:

  • per la RAM 8 o 12 Gb
  • Invece 128/256 Gb per lo  spazio di archiviazione

Processore del massimo livello

Il processore utilizzato per il Redmi K50S Pro sarà l’ultimo modello di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 8+ Gen 1. Ma come detto, è la fotocamera principale dello smartphone a fare davvero notizia con la previsione di un sensore  davvero impressionante da 200 Megapixel. A questa fotocamera dovrebbero però essere affiancate altre lenti questa volta di livello piuttosto standard. Si parla infatti infatti una comunissima lente grandangolare da 8 megapixel e una macroscopica da 2. Mentre davanti per i selfie ci sarà una camera da 20 megapixel.

Per finire, le notizie riguardo la batteria: quest’ultima sarà da 5.000 mAh con ricarica veloce da 120 W. Oltre alla versione Pro, probabilmente uscirà anche un modello Redmi K50S base, con processore Dimensity 8100 al posto dello Snapdragon. In attesa di ulteriori notizie dello smartphone Redmi da 200 megapixel di fotocamera vi rimandiamo comunque al sito di Xiaomi per avere news su ulteriori prodotti della gamma.

L’articolo Da Redmi in arrivo uno smartphone da 200 megapixel proviene da Tra me & Tech.